ASTA FORUM

markorny

Member
Volevo trovare un modo per fare qualcosa per il forum e solo per il forum e ho pensato di fare una prova, un giochino che potrebbe farmi capire molte cose.
Mi sono inventato l' ASTA FORUM, allora io metto un prodotto e un prezzo base di partenza, poi voi giocate al rialzo e vediamo chi se lo aggiudica e a quanto.
Ripeto che è una prova seria ma resta sempre una prova.
X amministratore: Penso che lei abbia capito il senso della cosa e che non è una forma per far diventare il forum un negozio di acquisto, se ritiene che non vada bene ha la mia approvazione a cancellare questo messaggio.
Fate pero come se l asta fosse vera E INTERESSATI VERAMENTE.
Mark
Prodotto: SCI HEAD MODELLO IC 200 - MISURA 170 - COMPLETO DI ATTACCO TYROLIA RAIL 10 - PIASTRA RAIL. MODELLO 2005/6
asta.jpg

PREZZO LISTINO EURO 349.00 PREZZO PARTENZA ASTA 150,00

non sarebbe buono anche mettere una scadenza di tempo già fissata ?? :think: :think:

non è che hai da vendere dei c260? :D

Ciao Mark, non so se ti conviene la cosa, qui si è soliti mettersi d'accordo per non farsi concorrenza tra di noi, vedi certi topic su scarponi e sci su ebay! :wink:

mark mi pare che ti sta succedendo qualcosa?!?!?!?!?
qualcosa è cambiato???
lo vedo dalle tue domande e dai tuoi discorsi1!!! :think: :think:

.

Vedo che il messaggio non è staco per niente capito, nessuo vule fare concerrenza, nessuno vule fare vendita on line ecc ecc ............era un sistema che mi serviva a capire che valore ha UNA ASTA pubblica suun forum ma non è mia intenzione fare nulla di cio sul sito.
Lo sci in questione è una prova e no un vendita.......
Ma visto le risposte, annullare tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!
mark Orny

cioè che tipo di prova?
vedere se si poteva innescare un sistema asta sul forum?
perchè invece non apri un tuo negozio su ebay vedrai!!!!!!!!!!!
già molti altri negozi che tu sicuramente conosci stanno ricorrendo ad ebay
tipo Bettoni Glooke e altri
che ne dici ci stavi già pensando?

se come esempio il test mark prendevi come esempio un fat vedevi che tutti capivano alla prima e c'era un'asta-simulata paura!!! :D

Proviamo con un GOTAMA e vediamo che succede :D

mm... lo sci in questione in questo forum non tira molto per me e non può essere pertanto una prova utile .... se provavi con un FAT invece era tutta un'altra cosa :D ...
Il problema Mark, senza offendere, è che forse dovevi essere più specifico, cioè dire se era un'asta di prova ma chi la vinceva poteva aver lo sci effettivamente a quel prezzo o se era proprio un gioco al 100 % .... in ogni caso dovresti mettere la data e l'ora di chiusura dell'asta... senza queste specifiche è difficile che qualcuno punti anche per gioco...
In ogni caso l'esperimento può essere bello...

Ma che prova, senza regole e senza impegno da parte degli offerenti. L'unica prova e metterli su ebay. Qui chiunque potrebbe offrire prezzi assurdi e poi non comprare. Onestamente non capisco ma questa non è una novità! :D

Sai ALTA QUOTA che ho fatto passare molti dei tuoi messaggi e ho riscontrato che sembra che nulla ti vada bene e forse sei un po troppo critico, non ti voglio offendere per carità ma devi sapere che anch iocome te sono nei forum da anni e a volte mi mandano email dove mi spiegano quante volte vanno in palestra e cosa mangiano e cosa fanno la domenica e tutto per sapere che sci devono comprare.....io non mi sono mai scomposto e comunque una buona parola per tutti, anche i più inesperti l 'ho sempre data anche se mi poteva scocciare, ma sai è la mia passione, il mio lavoro e questo forum serve anche per confrontarsi e meglio ancora per miglioare i rapporti umanio che oggi sono un po andati persi.
Ti ripeto che non voglio offenderti, ma un po di serenita nelle risposte non fa mai male.
mark orny