[BI/VDA/TO/MI/CH] VENDO MARKER DUKE 2011 Taglia S USATO

Il Talebano

Well-known member
Ciao a tutti, ho smontato il duke che avevo montato sui Kuro in quanto in 2 anni non ho mai e dico mai avuto la necessità di pellarli.
In più lo sci è diventato oltremodo pesante.

A chi interessa faccio foto.
L'attacco presenta i normali segni di utilizzo, ma considerando che il Kuro lo uso a dir tanto 5 volte l'anno, l'attacco a vrà non più di 15 uscite sulle spalle.

Vendo a 150 Euro circa....

Per le foto dovrete aspettare qualche gg in quanto gli sci sono in clinica un make up di mezza stagione...

Ciao a tutti, ho smontato il duke che avevo montato sui Kuro in quanto in 2 anni non ho mai e dico mai avuto la necessità di pellarli.
In più lo sci è diventato oltremodo pesante.

A chi interessa faccio foto.
L'attacco presenta i normali segni di utilizzo, ma considerando che il Kuro lo uso a dir tanto 5 volte l'anno, l'attacco a vrà non più di 15 uscite sulle spalle.

Vendo a 150 Euro circa....

Per le foto dovrete aspettare qualche gg in quanto gli sci sono in clinica un make up di mezza stagione...

la S arriva a 320 mm ?

veryzy6u.jpg

dy9ynaby.jpg

yde5e9y9.jpg

9aja4ary.jpg

Qui le foto dell'attacco, in negozio mi dicono che sarebbe da vendere a circa 170 180 euro.

Tratto un po' sulla cifra ma non tantissimo.

A voi

Sono a Biella.

Faccio prima a spedertili mi sa.

Ok 150.

Mandami in mp tutti i dati.

PEr il pagamento mi puoi fare bonifico? o come preferisci fare?

Mi dispiace Talebano, ho trovato degli F12 di quest'anno, che poi era quello che cercavo, perchè sono per una donna e più leggeri, scusa ma mi sembrano più adatti... ciao