maschera out of quale?

strafede

New member
Ciao ragazzi.
Dopo aver letto molto son intenzionato ad acquistare una maschera out of con lenti the one...
Ho provato a contattare alcuni negozi in zona oderzo/treviso ma non son riuscito a trovare nessun negozio che le tenesse.
Quindi non mi resta che prenderla da internet. E qui nasce la mia indecisione.
Vorrei abbinarla al mio casco briko comprato qualche anno fa vi posto due fotine:
http://i.imgur.com/7N7rX92.jpg
http://i.imgur.com/G6G8yZX.jpg
Con la Edge sicuramente andrei sul sicuro ma mi piacerebbe prendere una Earth o una Eyes per avere un campo visivo più ampio..
il fatto é che dalle foto sembrano piuttosto grandi, non vorrei trovarmi con una machera che non veste perfettamente con il casco...
Qualcuno che possiede la Earth o la Eyes può darmi qualche dritta?

Ultima modifica:
Ciao !!!

Io ho la edge, ma il casco un pò diverso dal tuo !!

Cmq ho provato tutti i modelli con e senza casco !!

Allora, ti dico subito che se escludi la edge, personalmente ti consiglio la eyes.

Motivi:
- personalmente non mi piacciono quegli affari ai lati;
- è un modello nuovo, quindi hai qualcosa diciamo alla moda
- se per qualsiasi motivo non metti il casco è più bella
- l'ho vista in cabinovia ad una ragazza con il casco come il tuo e mi è piaciuta come ci stà !

Detto questo, è ovvio che ti consiglio di provarle con il tuo casco e che essendo il tuo casco standar, ci stanno tranquillamente entrambe !!

Ho tutte le out of, la edge è quella che meglio veste ogni casco, e sebbene sia più piccola di eyes e earth, ha comunque un angolo visivo notevole, la differenza, specie con la eyes, è davvero minima.

La earth a livello di campo e sopratutto di forma della lente è la migliore, e secondo me sul tuo briko, che ha la parte frontale piuttosto aperta, ci puoi usare la earth tranquillamente.

Teo tu usi ka Earth con il casco? Mi sa che rischio e provo la earth...non trovo però nessuna foto in internet della maschera montata su un casco, almeno per farsi un idea...

Teo tu usi ka Earth con il casco? Mi sa che rischio e provo la earth...non trovo però nessuna foto in internet della maschera montata su un casco, almeno per farsi un idea...

Io ho un Red Mutiny, quelli con la visierina, con la Edge e la Eyes vado bene, con la Earth ancora non ho provato, ma prevedo non ci stia, a causa della visiera, mentre il tuo briko (che tanto tempo fa avevo anch'io) ha molto più spazio sulla fronte, quindi non ne sono certo al 100% , ma secondo me ci sta anche la Earth

.

Ho un Red con visierino anch'io e la Doc ci sta tranquillamente. La Earth è molto simile perciò direi che nn ci dovrebbero essere dei grossi problemi.
Non ho foto del mio faccione con casco e maschera altrimenti te la posterei...

Ciao Strafede,vorrei anch'io ordinarne una , tu dove la prendi? Dal loro sito? Non trovo rivenditori in zona...