Bentornato caro amico. Flying Nano
Z zoicoster New member 10 Febbraio 2014 #2 Il nano mancava a tutti. Grande ritorno e grandi giornate di sci trascorse assieme!
G garmont Active member 10 Febbraio 2014 #4 il nano a salti spakka di brutto! ero fermo a qualche metro di meno! haha saluti a presto, we credo ci vedremo, temp permett
il nano a salti spakka di brutto! ero fermo a qualche metro di meno! haha saluti a presto, we credo ci vedremo, temp permett
pillows87 TerroristaPsicologicoMOD 10 Febbraio 2014 #5 Vedo che la pausa forzata non lo ha cambiato!!...Per fortuna !! .
M Manfri Sbronzo avanzato 10 Febbraio 2014 #6 Samuel ha detto: Bentornato caro amico. Flying Nano Clicca per espandere... Il Nanaccio volante.... gran ritorno!
Samuel ha detto: Bentornato caro amico. Flying Nano Clicca per espandere... Il Nanaccio volante.... gran ritorno!
N nanaccio Well-known member 10 Febbraio 2014 #7 I Fassani mi mancavano più della powder!!!!! Comunque le tigelle del matte caricano più della redbull!!!
I Fassani mi mancavano più della powder!!!!! Comunque le tigelle del matte caricano più della redbull!!!
D desperados New member 10 Febbraio 2014 #8 Grande nano volante!! Prossima volta sarò con voi più a lungo!!!
S snafuz New member 10 Febbraio 2014 #10 Complimenti per i voli... ma attento che mi è giunta voce che eri controllato OL:! O sbaglio ?
P Puzza87 In pausa 10 Febbraio 2014 #14 Weee va che di clavicole ne hai solo due! Intanto vedo una racchetta storta vissuta... è roba da mazzingone palinaro o un atterraggio sbrodolato? Bentornato all'opera. Dove minchia atterra??? Clicca per espandere... chi ti ha detto che atterra? Poi apre la vela e va...
Weee va che di clavicole ne hai solo due! Intanto vedo una racchetta storta vissuta... è roba da mazzingone palinaro o un atterraggio sbrodolato? Bentornato all'opera. Dove minchia atterra??? Clicca per espandere... chi ti ha detto che atterra? Poi apre la vela e va...
J Johnfree New member 11 Febbraio 2014 #15 All'inizio della giornata aveva detto di dover star calmo....................!!! Già in funivia saltava da fermo!!!! Ahahahahahah
All'inizio della giornata aveva detto di dover star calmo....................!!! Già in funivia saltava da fermo!!!! Ahahahahahah