grazie a tutti! secondo voi nei park è meglio non entrarci nemmeno con i bbr ai piedi o qualche saltino tipo 180° non altissimi e cose cosi easy si fanno tranquillamente?? magari risultano troppo lunghi e pesanti che dite??
.
Di park non so nulla, ma visto quello che pesano, ovvero una tonnellata, se riesci ad usarli lì sei un mostro. :shock:
Poi, scusa helix, ma non ho mai visto un BBR piastrato e, secondo me, non avrebbe il minimo senso farlo. Io li ho montati con Salomon Z12, quindi attacco prettamente da pista, ma senza piastra.
Mi sono espresso male, nel senso che per me rientrano nei "piastrati" (erroneamente) anche cose come lo Z12 o Z14, appunto da pista... in generale per quanto siano "a due pezzi", sono comunque diversi come concezione del puntale e talloniera rispetto, per dirti, ad un Sth14... insomma, li vedo più "rigidi" per certi tipi di sollecitazioni, e più facili ad aprirsi quando non devono, tutto qui.![]()
grazie a tutti! secondo voi nei park è meglio non entrarci nemmeno con i bbr ai piedi o qualche saltino tipo 180° non altissimi e cose cosi easy si fanno tranquillamente?? magari risultano troppo lunghi e pesanti che dite??[/
Come ti hanno già detto, credo proprio che uno sci unidirezionale (non twin tip) e lungo 186 non sia il massimo del divertimento in park.....poi, certo, dipende dal manico, ma sarebbe una forzatura bella e buona!