Ciao,
vendo come da oggetto, un paio di attacchi Marker Baron nuovi, usati solamente 2 ore!!!! Casualmente sono montati su un paio di Hardside K2 da cm 188 in ottimissimo stato che regalo con gli attacchi.
Il prezzo è 220 euro franco destino, pagamento con paypal.
Saluti
Gianfranco
La mia mail per foto e info è : ski_man@libero.it
vendo come da oggetto, un paio di attacchi Marker Baron nuovi, usati solamente 2 ore!!!! Casualmente sono montati su un paio di Hardside K2 da cm 188 in ottimissimo stato che regalo con gli attacchi.
Il prezzo è 220 euro franco destino, pagamento con paypal.
Saluti
Gianfranco
La mia mail per foto e info è : ski_man@libero.it
