lavare le scarpette all'interno degli scarponi

silviab

New member
ciao a tutti mi chiamo silvia e sono nuova nel forum. chiedo un aiuto. mio figlio si è fatto la pipì addosso mentre sciava ed ora le scarpette all'interno degli scarponi da sci puzzano da pipì e devo assolutamente lavarle. NON SO COME FARE PER NON ROVINARLE E, SOPRATTUTTO PER ASCIUGARLE . il week end prox devo usarle. qualcuno mi può aiutare? grazie silvia

lavare

ciao a tutti mi chiamo silvia e sono nuova nel forum. chiedo un aiuto. mio figlio si è fatto la pipì addosso mentre sciava ed ora le scarpette all'interno degli scarponi da sci puzzano da pipì e devo assolutamente lavarle. NON SO COME FARE PER NON ROVINARLE E, SOPRATTUTTO PER ASCIUGARLE . il week end prox devo usarle. qualcuno mi può aiutare? grazie silvia

io ho utilizzato quelle schiume a secco x tappeti e moquette che si trovano nei supermercati ,dopo che hai usato gli scarponi falli asciugare bene all'aria e al sole se ti e' possibile

Parti dal presupposto che con la pipì dentro più rovinate di così non si può!! Lava in lavatrice tranquillamente, le scarpette per bambini non hanno materiali che non possono essere lavati. Non usare ammorbidente (lo usate tutte e per tutto) e non mettere in asciugatrice ad alte temperature.