Big trouble versus Scratch

chuy

PTTTeam Member
Qualcuno mi sa dire se sono + morbidi i Dynastar Big Trouble o i Rossignol Scratch BC WRS 06/07?

Grazie e viva la F.......RESCA

Ciao Chuy, vedo che nessuno ti risponde..non tanto per ''snobbismo'' ma perchè che io sappia qui nessuno ha i Big trouble...

Comunque i rossignol dovrebbero essere un pochino più morbidosi, se sono come quelli dell'anno scorso, ma poi non so...

Ciao, buone sciate (quando nevica!)

Appena arrivati gli Scratch.... bellissimi e al tatto molto freestyleosi, direi che sono molto simili ai Big Trouble, ho avuto a che fare con quelli dell'anno scorso.
Ti dico: questi sono uno spettacolo, anche di grafica.
Ho i T.M. 07 e sono molto simili ai B.T., almeno agli 06...
:think:

Ero già orientato verso lo scratch che mi sembrava + morbido quindi vada per lo scratch.
Grazie e speriamo che scenda presto

Quest'anno volevo andare anche io sui BC da 173, anche perche sono tappo e non peso molto 168cm X 65kg, quindi un po' morbido è meglio... (Troppo non mi piace)
Il problema è sempre che a nordovest tutta sta roba sembra introvabile, in tanti posti a chiederli ti guardano pure di brutto...

xbomber ha detto:
Quest'anno volevo andare anche io sui BC da 173, anche perche sono tappo e non peso molto 168cm X 65kg, quindi un po' morbido è meglio... (Troppo non mi piace)
Il problema è sempre che a nordovest tutta sta roba sembra introvabile, in tanti posti a chiederli ti guardano pure di brutto...

omnia sport romagnano sesia....li potresti trovare tutto cio che ti occorre.... :wink:

Io ho i big trouble di quest'anno e ho montato i naxo nx 11 e vanno bene (in salita si fatica) anche se ho non ho ancora avuto l'occasione di provarli proprio bene perchè c'e poca neve. prima avevo i public enemy però sono troppo pesanti vanno bene nei park ma fuori fatichi soprattutto dove bisogna adoperare molta forza. I dynastar sono più teneri e larghi e sembrano funzionare bene. Speriamo nella neve!