Campionato degli Skifosi itineranti 2013/14

Jagar

Active member
Eh sì, perché son buoni tutti ad avere la casa in montagna e lo stagionale, e a fare 50 uscite ma tutte-sempre-immancabilmente-nel-solito-posto :skifrusta:
Il vero skifoso è quello che cambia ogni volta, che sale in macchina e decide dove andare in base alle condizioni meteo e di innevamento: va' dove ti porta la powder, insomma... :KEV
Perché? Semplice, perché io faccio così HIHIHI
E allora vi sfido a chi visiterà più comprensori nella stagione sciistica 2013/14.
Il premio per chi vince? Lo stesso dei WLF.
Io, per non saper né leggere né scrivere, a tutt'oggi sono a 11 comprensori visitati:

Plan de Corones
Abetone
Cervinia/Valtournenche
Hochzillertal/Hochfugen
Mayrhofen
Zillertal Arena
Alta Badia
Val Gardena
Arabba/Marmolada
Val di Fassa
Cortina d'Ampezzo

Qualcuno ha fatto di meglio? :MU

io per adesso sono fermo a:
pinzolo
Campiglio
Folgarida-Marileva
Tonale
Plan de corones
Val gardena
Alta badia
Canazei
Col rodella
Spero di migliorare con il finire della stagione

jagar...quelli collegati sci ai piedi valgono solo uno HIHIHI

io sono a 6
- ovindoli
- carezza ski
- ski center latemar
- alpe cermis
- Vigo di fassa
- Monte Amiata

Eh sì, perché son buoni tutti ad avere la casa in montagna e lo stagionale, e a fare 50 uscite ma tutte-sempre-immancabilmente-nel-solito-posto :skifrusta:
Il vero skifoso è quello che cambia ogni volta, che sale in macchina e decide dove andare in base alle condizioni meteo e di innevamento: va' dove ti porta la powder, insomma... :KEV
Perché? Semplice, perché io faccio così HIHIHI
E allora vi sfido a chi visiterà più comprensori nella stagione sciistica 2013/14.
Il premio per chi vince? Lo stesso dei WLF.
Io, per non saper né leggere né scrivere, a tutt'oggi sono a 11 comprensori visitati:

Plan de Corones
Abetone
Cervinia/Valtournenche
Hochzillertal/Hochfugen
Mayrhofen
Zillertal Arena
Alta Badia
Val Gardena
Arabba/Marmolada
Val di Fassa
Cortina d'Ampezzo

Qualcuno ha fatto di meglio? :MU

:D

JJ..fai tre figli poi ne riparliamo...

HIHIHI:MONKEY

.

Quest'anno, ad oggi:

-Cervinia
-Bremboski
-Madesimo
-3Valli
-Civetta
-SMDC

Mi sa che da qui a fine stagione non incrementerò numeri di comprensori, ma mi dividerò tra Madesimo e Cervinia.
Sarebbe bella una puntatina in settimana a Colere con le condizioni giuste.
Mi piacerebbe tornare in zona Dolomiti per farmi un giro in Marmolada ed un altro in zona Cortina-5torri, ma mi servono più giorni e la vedo grigia visto anche che quest'anno Pasqua è molto tardi per quelle zone...

P.S. Ban a chi avendo dedicato mezza giornata al sellaronda ha il "coraggio" di scrivere come comprensori visitati Val di Fassa, Val Gardena, Alta Badia, Arabba-Marmolada!HIHIHIHIHIHI

jagar...quelli collegati sci ai piedi valgono solo uno HIHIHI

P.S. Ban a chi avendo dedicato mezza giornata al sellaronda ha il "coraggio" di scrivere come comprensori visitati Val di Fassa, Val Gardena, Alta Badia, Arabba-Marmolada!HIHIHIHIHIHI

Volete partecipare a questo campionato? Siete i benvenuti, ma sappiate che le regole le faccio io HIHIHI
Ed è già tanto che non ho considerato Cervinia e Valtournenche come due comprensori distinti :D

Piuttosto, vorrei dire ad atomico84 che gli abbuono (molto generosamente) i 3 comprensori Pinzolo/Campiglio/Folgarida, ma Canazei e Col Rodella fanno parte della Val di Fassa. Sappi che in caso di arrivo a pari merito ti verrà contestato...
:DDD

:D

JJ..fai tre figli poi ne riparliamo...

HIHIHI:MONKEY

Elga, mi dispiace: rispetto la tua scelta ma per me il campionato è molto più importante :premiato:

- Innsbruck
- Plose
- Renon
- Ortisei
- Sassolungo - Val Gardena.
- San Candido
- Val di Funes
- San Pellegrino
- Alleghe - Civetta.
- Cortina
- Sexten
- Marmolada
- Sottoguda
............................e altro ancora "ma senza Sci ai piedi", con le Ciaspole!:D

E valido lo stesso considerato che ho l'handicap di abitare a Napoli? :D

Ad oggi da novembre

mezzo di trasporto > treno poi macchina per girare in austria

Stubai
Obergurgle
Soelden
Hintertux
Skiwelt: per cui Brixen, Westendorf, Soll, , scheffau, ellmau, going (mancano impianti da itter e hopfgarten)
Kaprun - ghiacciaio
Rauris
Campo Felice di routine

*nelle mie intenzioni a breve termine Cortina e dolomiti, scufoneda e skieda, il sogno nel cassetto: norvegia

Ultima modifica:
Teglio
Plan de Corones
Abetone
Cervinia
Madesimo
Piani di Bobbio
Chiesa in Valmalenco
Bormio
Livigno
Mottarone
Sestriere
Sando
Chamonix
Andermatt
Airolo
Alta Badia
Val Gardena
Arabba/Marmolada
Val di Fassa
Cortina d'Ampezzo
San Vito

Ho vinto qualche cosa? :D

-cervinia e zermatt
-champorcher
-piani di bobbio
-madesimo
-macugnaga
-spluegen
-alagna
-corvatsch
-devero
-carì

ma la stagione ha in serbo grandi cose per me!!

Cervinia
Monterosa
La Thuile/La Rosiere
Bardonecchia
Prali
Bettmeralp
Splugen

Ma la stagione è lunga e penso ne aggiungerò almeno un'altra decina in tutti e quattro i principali paesi dell'arco alpino

Ps Jagar fai sparire i comprensori collegati se no i miei aumentano di sei....

Sì ma vale solo se trovi Big Day, alla fine son capaci tutti a cambiare comprensorio. :D

Cervinchia
Andermatt
Sestriere e Sauze
Madesimo
Livigno Carosello
Verbier
Macugnaga Belvedere
San Domenico di Varzo

8... non male.
Volevo provare il Devero, il Moro e magari anche un giretto in Dolomiti, ma ci devono essere le condizioni.
Intanto quest'anno ho visto 4 posti nuovi e mi accontento.

Edit: PRALI!!!!!!!!
Corvatsch
Alpe di Mera
Passo del Moro
Aprica

Ultima modifica: