VENDO BIGA FREERIDE !!!VERA OCCASIONE!!!

powder

peace and powder
VENDO SCHWINN STRIGHT 6, unico mod presente in italia

carro post con foderi alti in fibra di carbonio, amm fox molla olio, esc. alla ruota 150mm
forcella ant psylo sl molla olio bloccabile esc. 125mm
gruppo misto xt xtr
freni hayes idraulici

Se la cava molto bene anche in salita dove risulta molto pedalabile, in discesa assorbe di tutto specie il carro post che lavora veramente bene con sistema a parallelogramma.
Io la uso anche per giri lunghi e con parecchio dislivello senza alcun problema, ha una posizione molto comoda che non stanca.

per il prezzo, vero affare, contattatemi in MP

ecco alcune foto della bici,
lato sx
latosxschwinnkk1.jpg

lato dx
latodxschwinnge4.jpg

fronte
fronteschwinnnp6.jpg

la misura è 18 ma è abbastanza raccolto, conta che chi lo ha usato prima di me era alto 172 ed io sono alto 180., a me piciono le bici non troppo grandi perchè sono più maneggevoli specie nel tecnico poi casomai si cambia la pipa manubrio che così rendi lo sterzo più diretto. poi davanti monti un 2.3 sempre tioga e non ti ferma più nessuno.

Dopo domani vado a provare il bighit specialized troppo cattivo :sbavsbav: :sbavsbav: spero che si a pedalabile pure lui in salita anche se sarà difficile perchè questa era veramente una furia.
poi Fabio se ti potesse interessare casomai ci si trova per fare un giro in sieme e te la faccio provare :wink: Però il problema e che una volta passato al biammortizzato non vorrai più tornare indietro!!!

Sei interessato ad una "specie di permuta" con la mia front (telaio da 18") :roll:
Ottima per le salite!!!