passaggio categoria successiva: Operaio, 46 anni, H 185, 90 Kg, sci attuali Volk AC unlimited, interessato ad Atomic race ti 176/183 euro 390, Atomic race lt (gli unici provati a nolleggio mod.vecchio bianco azzurro 176, mi sono trovato bene per il mio livello) euro 370 con rottamazione, Head Xshape euro 340 con rottamazione. se i race ti non sono tanto piu' duri degli Lt sarei orientato su quelli. se potete darmi qualche consiglio vi ringrazio anticipatamente, in ogni caso buona sciata a tutti ciao. Intanto ringrazio tutti per la gentilezza riservatami, nel rispondermi cosi celermente,visto che il mio sport di riferimento e totalmente diverso e visto che negli ultimi anni, si e creata talmente tanta confusione con il continuo cambio di terminologie nella classificazione degli sci, mi sono rivolto a voi esperti,visto che per le mie possibilita' scegliere uno sci sbagliato, sarebbe un bel guaio. con uno stile aprosimativo riesco a seguire mio figlio che e argento avanzato, quasi su tutti i tipi di piste ( a parte Marmolada o Croda Rossa ma' con gli sci che ho non credo di essere il solo ad essere in difficolta' sul ghiaccio). Nei noleggi delle localita' della mia zona (friuli) come sci decente per il momento ho trovato solo l'Atomic race lt e come gia' detto e gia' molto piu' stabile dei miei e riesco a curvare bene, non so' se' ad esempio i race ti sono tanto piu' duri?????????? e poi faccio fatica a girarli quindi non mi diverto. esempio mio figlio che e' un ragazzino ( quindi sverniciare il padre sulle piste lo fa' sentire grande) mi dice sempre tu con i race ti da 183 non riesci a girare, mentre il suo maestro mi dice che se' non cambio gli sci non migliorero' mai. scusate se' sono stato lungo ma altro non so' dirvi scusate anche se abuso della vostra gentilezza e disponibilita'.ciao
Ultima modifica: