libri Herald Harb

Buongiorno,

volevo sapere se qualcuno ha acquistato i libri di Herald Harb, o se si trovano su internet, perché farseli spedire dagli USA hanno un costo di spedizione altino :O

[OT] Harb o meno, compra il kindle che è una figata [/OT]

Sull'acquisto: leggiti bene i vari thread, è vero che non hanno un filone logico e sono dispersivi, ma le informazioni ci sono quasi tutte. Leggiti gli interventi di chi si è appassionato al metodo e avrai tutte le info che cerchi: se leggi il forum e poi compri i libri sa tutto di già letto. E poi lo rileggi ancora qualche decina di volte, perché si ripetono sempre le stesse cose.

[OT] Harb o meno, compra il kindle che è una figata [/OT]

Sull'acquisto: leggiti bene i vari thread, è vero che non hanno un filone logico e sono dispersivi, ma le informazioni ci sono quasi tutte. Leggiti gli interventi di chi si è appassionato al metodo e avrai tutte le info che cerchi: se leggi il forum e poi compri i libri sa tutto di già letto. E poi lo rileggi ancora qualche decina di volte, perché si ripetono sempre le stesse cose.

Ce l'ho il kindle è molto utile lo so però questo libro lo preferivo avere cartaceo :)

I primi due libri (Anyone con be an expert skier 1 & 2) dovrebbero essere esauriti da tempo e non più ristampati, e quindi hai solo la versione kindle. Il terzo (Essentials of skiing) lo puoi trovare qui:

Harb Ski System - Libri e DVD per imparare e sciare

Prendi tranquillamente il terzo, che è più "moderno" e leggibile secondo me.

Su questo non sono d'accordo. Per quanto mi dispiaccia quasi doverlo ammettere, condivido l'idea di Max501 (per chi ha letto un po' del forum di PMTS).
Se vuoi capire a fondo il sistema devi e dico devi partire da Anyone etc. etc. 1 e poi leggerti il 2 che secondo me è il miglior libro che ha scritto HH!

e dopo se vuoi puoi passare agli essentials.

Personalmente ho fatto come il gambero, prima ho preso gli Essentials e poi gli altri e mi sono reso conto che sono fondamentali.

Sempre per quanto mi riguarda se dovessi adesso fare una scelta consapevole partendo da zero prenderei comunque il 1° ed il 2° di Anyone etc. etc. e poi i DVD degli Essentials. Del libro ne farei a meno
avendo a disposizione anche tutto il materiale del Forum che è davvero tanto. Però per analizzarlo a modo occorre aver letto i primi due libri. Così sei in grado di fare le ricerche degli Essentials direttamente sul sito.:D

Approcciare la cosa usando unicamente il sito come dice ZK non la vedo fattibile da qualunque utente. Può farlo uno sciatore già di un ottimo livello e che di sci conosce tanti aspetti comprese le didattiche di insegnamento.

Dimenticavo si chiama Harald e non Herald, già penso sia incazzato perché in tanti lo chiamano Harold..............:DDD

...che ti devo dire, sarà che ho letto a fondo il terzo, che leggere da kindle non mi piace, che ogni anno che passa ho meno voglia di leggere....fa' un po' tu, a me piace di più il terzo. :D

E poi - se proprio te la devo dire tutta - alzare l'interno non mi piace....HIHIHI

sto integrando i libri coi video Youtube, in attesa di ricevere i 3 DvD...ormai sono in piena conversione PMTS Direct Parallel:INCD