E
Eld001
Guest
Sono tornato dalla settimana bianca sabato 1 febbraio e il giovedi ho preso una botta al ginocchio sx. Venerdi ho sciato sentendo un po' di dolore sedendomi in seggiovia e successivamente anche camminando con gli scarponi. Tornato a casa sono andato al pronto soccorso e mi hanno fatto una lastra. Nulla di rotto ma mi hanno fissato una radiografia per questo lunedi. Ora mi chiedo... io mi sento come un chiodo nella parte interna del ginocchio... quando faccio le scale o lo piego un po' troppo mi fa male. Certe volte anche dopo un po' che cammino in piano. Il referto medico preliminare dice:
ESAME OBIETTIVO:
deambula.
ematoma del ginocchio sin.
non versamento, non limitazione funzionale o antalgica del ginocchio sin.
DIAGNOSI:
contusione ginocchio sin.
Non è nulla di grave, ma sono molto ansioso... di solito le botte mi passano in fretta ma questa no. Secondo voi cosi a grandi linee cosa può essere? A marzo devo tornare su a sciare. Non vorrei essere impossibilitato.
ESAME OBIETTIVO:
deambula.
ematoma del ginocchio sin.
non versamento, non limitazione funzionale o antalgica del ginocchio sin.
DIAGNOSI:
contusione ginocchio sin.
Non è nulla di grave, ma sono molto ansioso... di solito le botte mi passano in fretta ma questa no. Secondo voi cosi a grandi linee cosa può essere? A marzo devo tornare su a sciare. Non vorrei essere impossibilitato.