Erede s7 ?

henryone

New member
Potrei cambiare gli s7 neri di tre anni fa - montati baron.
Lo sci è ancora in ottimo stato ma vorrei allegerire (pensavo attacchino vipec).

Scelto attacco mi rimane la scelta dell sci.

Che faccio prendo il nuovo s7 (quello arancione e squad blu) oppure automatic ? oppure tengo il mio s7 e ribuco ? oppure ?

Lo sci è ancora in ottimo stato ma vorrei allegerire (pensavo attacchino vipec).

Che faccio prendo il nuovo s7 (quello arancione e squad blu) oppure automatic ? oppure tengo il mio s7 e ribuco ? oppure ?

Dove l'hai trovato il vipec ? E a che prezzo?
E' compatibile col tuo scarpone ?:PAAU

:D

Dipende da quello che eventualmente non ti piace dell's7......

Dipende da quello che eventualmente non ti piace dell's7......

sono 70 kg ignudo e non ho trovato difetti ...

per dire un salomon rocker 2 non galleggia di più e in compenso sbatte un sacco .....

un hybrid w112 (fuori budget) mi piace di più perchè galleggia uguale, naviga meglio nel tracciato rotto duro (rigelo), e in pista è quasi divertente, e stanca meno .....

sono molto tentato da automatic .... ma non vorrei darvi suggerimenti .....

.

sono 70 kg ignudo e non ho trovato difetti ...

per dire un salomon rocker 2 non galleggia di più e in compenso sbatte un sacco .....

un hybrid w112 (fuori budget) mi piace di più perchè galleggia uguale, naviga meglio nel tracciato rotto duro (rigelo), e in pista è quasi divertente, e stanca meno .....

sono molto tentato da automatic .... ma non vorrei darvi suggerimenti .....

Automatic è l'erede naturale di S7, un po più versatile anche se magari galleggia un pelo meno.

appena comprato Super 7 nuovo da 188 (tot. peso sci + atc kg. 7,5):Dma montato Guardian perche' > 90 kg. preferisco cosi !!!! Cmq galleggia da paura e se sei pesante va da dio dappertutto. Attenzione, e' tutto nuovo, 50 camber / 50 rocker ed e' confermato il modello anche x 2015:TTTT:TTTT:TTTT:TTTT:TTTT:TTTT:PAAU:PAAU:PAAU:PAAU:PAAU:PAAU:PAAU:PAAU:PAAU:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:evil::evil::evil::evil:

Metti atk!!!!!!!!!!!!!!!! che almeno è tutto in alluminio!!!!!!!!!!!!!
Da sapientino di turno di dico : segui indicazioni d'uso delle ditte costruttrici e non panzanate testate piu' o meno correttamente da montatori che usano maschere di carta....... x freeride duro usare attacchi omologati e' fondamentale... ATK o Radical non sono x tale uso... specie se passi gli 80-90 kg di muscoli ...chi lo fa tosto magari tiene su la levetta a suo scapito e pericolo...vai a vedere i professional cosa usano......auguriiiiiiiiiiiiiissssiiimmmiii:TTTT:TTTT:TTTT:TTTT:TTTT

Da sapientino di turno di dico : segui indicazioni d'uso delle ditte costruttrici e non panzanate testate piu' o meno correttamente da montatori che usano maschere di carta....... x freeride duro usare attacchi omologati e' fondamentale... ATK o Radical non sono x tale uso... specie se passi gli 80-90 kg di muscoli ...chi lo fa tosto magari tiene su la levetta a suo scapito e pericolo...vai a vedere i professional cosa usano......auguriiiiiiiiiiiiiissssiiimmmiii:TTTT:TTTT:TTTT:TTTT:TTTT

infatti io sono una tutina è per quello che uso l'attacchino :HIP