Cerco amici di roma per sciare venerdì 7 febbraio

DavideR87

New member
Ciao ragazzi! In questa settimana di pioggia sembra che questo venerdì sia l'unico giorno di sole, io vorrei andare a sciare a Campo Imperatore dato che li in questi ultimi giorni ha sempre nevicato, ma sono disponibile anche ad andare in altre stazioni sciistiche. :)
Chi vuole venire con me ?
Se qualcuno è interessato può anche mandarmi un MP per un contatto diretto
A presto
:D

Ciao Davide, sei riuscito ad andare? Anche io vorrei farmela una giornata un sabato o una domenica qui nei dintorni di Roma. Fammi sapere :)

Ciao ragazzi

Grazie per avermi risposto, si sono riuscito ad andare a sciare con 1 amico ed 1 del forum che ora siamo diventati amici.
Io dovrei andare a sciare a Ovindoli giovedì 13 con dei miei amici, se vi va ci possiamo incontrare su ad Ovindoli.
A presto

ovindoli campofelice

giovedi e venerdì dovrebbe nevicare parecchio (purtroppo sembra con un po di vento) io se le condizioni fossero decenti andrei venerdì sabato e magari anche domenica a tracciare il possibile :) se qualcuno si vuole unire incontrandosi li o partendo insieme da roma me lo faccia sapere
volendo posso anche ospitare a rocca di cambio
.....qualche skifoso/skifosa per martedi ad ovindoli?

Da Roma a Terminillo

Ciao! Domenica 22.03 vado a Terminillo. c'e' qualcuno interessato? :D

Ultima modifica:
se qualcuno, partenza da Roma, ha intenzione di fare 4 curve in compagnia sett. prox, da lun a gio io ci sto! mi piacerebbe tornare ad Ovo che non vedo da molto tempo.
anche in pvt. ciao a tutti.

io vorrei andare sia domani o la prox settimana , ma ho letto nel forum che sia ovo che cf si scia fino alle 13 massimo poi è tutta pappetta......