Liberi_pensieri
New member
Ciao a tutti,
vorrei avere un consiglio su un paio di sci "muletto" che vorrei prendere.
Mi spiego. Al momento sto utilizzando degli Atomic D2 GS di questa stagione lunghi 174 cm (sono alto 1,67 x 65 kg) e come sci di riserva ho sempre i D2 GS della stagione 11/12 (che detto francamente sono per me una bomba).
Un mio amico vorrebbe darmi 200 euro per questi (il prezzo è alto, basso, giusto?....li ho fatti completamente rifare quest'anno).
Ora, se vendessi questi sci non avrei più un paio di riserva da poter utilizzare quando le condizioni delle piste non sono più "ottimali", perciò stavo pensando di farmi uno sci da slalom (magari della stagione scorsa....).
Avete qualche modello da poter consigliare?
Lo dico, ho un debole per Atomic
Secondo voi per uno "alto" come me 1,67 che misura potrei cercare?
Ovviamente il mio livello di sciata è molto avanzato
Grazie per l'attenzione e spero a presto
....dimenticavo....budget sui 250 max 300 euro
vorrei avere un consiglio su un paio di sci "muletto" che vorrei prendere.
Mi spiego. Al momento sto utilizzando degli Atomic D2 GS di questa stagione lunghi 174 cm (sono alto 1,67 x 65 kg) e come sci di riserva ho sempre i D2 GS della stagione 11/12 (che detto francamente sono per me una bomba).
Un mio amico vorrebbe darmi 200 euro per questi (il prezzo è alto, basso, giusto?....li ho fatti completamente rifare quest'anno).
Ora, se vendessi questi sci non avrei più un paio di riserva da poter utilizzare quando le condizioni delle piste non sono più "ottimali", perciò stavo pensando di farmi uno sci da slalom (magari della stagione scorsa....).
Avete qualche modello da poter consigliare?
Lo dico, ho un debole per Atomic
Secondo voi per uno "alto" come me 1,67 che misura potrei cercare?
Ovviamente il mio livello di sciata è molto avanzato
Grazie per l'attenzione e spero a presto
....dimenticavo....budget sui 250 max 300 euro