Come vi pare questa sciata ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

Eld001

Guest
Salve ragazzi. Lei è la mia cuginetta, ha 17 anni e scia da solamente 2 anni! (ha cominciato a marzo 2012)
Volevo farvi vedere questo video fatto il 27 gennaio 2014 dal suo maestro di sci durante la lezione. Si trovano sul Plan de Corones. Perdonatemi ma l'audio si è perso nei vari download e spostamenti tra cellulare e pc. Comunque si sarebbe sentito il vento e il suo maestro che le urla di muovere l'anca e stare sul baricentro HIHIHIHIHIHI
Premetto anche che questo era il primo giorno di lezione della stagione e già a fine settimana (dopo altre lezioni) ha finalmente piegato di più e aggiustato la posizione dell'anca e del baricentro. Il suo maestro le ha detto che è anche arrivata al livello oro base. Da perfezionare ma ci sta. Voi cosa ne pensate?
E' molto propensa a migliorare, a marzo si torna li e si fanno altre lezioni. Ormai è piu brava di me!! :PAAU

 
Davvero solo due anni? È sicuramente molto molto dotata, è quasi incredibile il risultato in così poco tempo. Su quel raggio e su quelle pendenze credo si possa dire poco, direi che è più che a posto. Se volessimo darle dei consigli (sempre che sia questo l'intento) dovremmo vedere un video con archi diversi, e pendenze maggiori, perché nel video passeggia senza alcuna difficoltà.
Brava.
 
Si era un video molto ludico. Su altre pendenze non ha tempo di far video... solo il maestro glieli fa ed io non mi sento in grado poterli fare sulle nere. Comunque sta lavorando molto molto sulle serpentine. Fa anche più corti e più ampi ma le serpentine son quelle su cui deve lavorar di più :) Grazie per i consigli! ne accettiamo di tutti i tipi :D
 
Molto brava ma su quelle pendenze e senza ostacoli la sciata risulta "abbellita" di un 50% a tutti.
Il suo maestro le ha detto che è anche arrivata al livello oro base
e tu concordi o discordi? Penso sia stato un regalo emotivo, non penso che la ragazza riesca a farsi gran parte della Sylvester in conduzione (spero di sbagliarmi per lei).

La immagino ancora un po' lontana dalla serie di curve del minuto 2:35.
 
Devo dire che il maestro mi ha raccontato di una sylvester fatta qualche giorno dopo con ottimi risultati. E' stato sbalordito anche lui. Non perfettamente ma si sta avviando a queste curve condotte. Come detto, era la prima lezione della stagione e impara molto velocemente. Alla terza già era sulla conduzione. C'è tanto lavoro ma sulla sylvester se la cava bene! E poi questo maestro sa il fatto suo, non lo direbbe se non fosse vero! Io personalmente penso che sta all'inizio dell'oro base. a marzo lo andiamo a perfezionare. Grazie per i consigli :D
 

.

Direi che parlare di argento e oro non ha molto senso nel suo caso. Ha una tale velocità di apprendimento che se oro non lo è adesso, lo sarà tra un mese. Molto brava e molto ben impostata.
 
Direi che parlare di argento e oro non ha molto senso nel suo caso. Ha una tale velocità di apprendimento che se oro non lo è adesso, lo sarà tra un mese. Molto brava e molto ben impostata.

La ragazza sta leggendo i commenti e vi ringrazia! Ha detto che tu, Nitrato, hai centrato il suo punto forte ! Poco modesta... grazie a tutti!
 
Al mio modesto parere -con questa l'eta' che ha fatto i primi passi -mi sembrava bravissima.! Molto difficile
superare la propria paura se hai piu' di 11 anni, secondo la mia esperienza....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top