ciao ragazzi

riprendo questa discussione, sono in procinto di acquistare un nuovo completo da sci e dopo aver provato North face, dainese, head, atomic, phenix, qualcosa colmar, e altre piccole marche la mia scelta è ricaduta su Vuarnet. il problema è che il negozio dove ho provato questa tuta vuarnet (oltre alla maleducazione e sgarbatezza del personale che mi fa passare ogni voglia di lasciargli anche un solo centesimo) fa solo un 20% dal listino su un modello dello scorso anno.
Parlando con un agente vuarnet mi ha detto che quest' anno consegneranno i nuovi completi verso fine dicembre inizio gennaio causa ritardo interno per cambio direzione. la mia vecchia tuta è alla frutta, nell' ultima uscita si è scucita dal gomito all'ascella, la sta riparando la zia sarta ma è ora di cambiarla..

, volevo finire la stagione ma devo acquistarne una nuova, adesso mi posso permettere qualcosina in più in termini di confort materiali e tecnicità del prodotto, nello specifico ho provato:
giacca Goethe (AUTHENTIC) 10000/10000
panta bornandes tech (AUTHENTIC) 10000/10000
il tutto per 550 soldoni vantandolo come un affare, ma che a me non sembra affatto visto il livello medio dei capi (anche se esteticamente mi piace molto) e l'ignoranza delle commesse che distinguevano una giacca da un altra perché una rossa e una blu quando erano 2 modelli completamente diversi!!!
in questo periodo all' outlet hanno ancora qualcosa? oppure conoscete qualche valido negozio dove andare almeno a provare in primis Vuarnet o altri buoni capi nella zona piacenza cremona brescia o lodi? dove posso sbattere la testa?
scusate x il poema e grazie a chiunque mi aiuterà!!