Spaccio Vuarnet BG

Dave85

New member
Ciao a tutti, volevo chiedere qualche informazione sullo Spaccio - Outlet Vuarnet di Grassobbio del tipo: qualcuno c'è stato di recente nel periodo di saldi? se si, i prezzi su che cifre siamo? e inoltre, la scelta è vasta o scarsa?

Ciao a tutti

ciao ragazzi :HIP
riprendo questa discussione, sono in procinto di acquistare un nuovo completo da sci e dopo aver provato North face, dainese, head, atomic, phenix, qualcosa colmar, e altre piccole marche la mia scelta è ricaduta su Vuarnet. il problema è che il negozio dove ho provato questa tuta vuarnet (oltre alla maleducazione e sgarbatezza del personale che mi fa passare ogni voglia di lasciargli anche un solo centesimo) fa solo un 20% dal listino su un modello dello scorso anno.
Parlando con un agente vuarnet mi ha detto che quest' anno consegneranno i nuovi completi verso fine dicembre inizio gennaio causa ritardo interno per cambio direzione. la mia vecchia tuta è alla frutta, nell' ultima uscita si è scucita dal gomito all'ascella, la sta riparando la zia sarta ma è ora di cambiarla.. :MONKEY , volevo finire la stagione ma devo acquistarne una nuova, adesso mi posso permettere qualcosina in più in termini di confort materiali e tecnicità del prodotto, nello specifico ho provato:

giacca Goethe (AUTHENTIC) 10000/10000
panta bornandes tech (AUTHENTIC) 10000/10000

il tutto per 550 soldoni vantandolo come un affare, ma che a me non sembra affatto visto il livello medio dei capi (anche se esteticamente mi piace molto) e l'ignoranza delle commesse che distinguevano una giacca da un altra perché una rossa e una blu quando erano 2 modelli completamente diversi!!!

in questo periodo all' outlet hanno ancora qualcosa? oppure conoscete qualche valido negozio dove andare almeno a provare in primis Vuarnet o altri buoni capi nella zona piacenza cremona brescia o lodi? dove posso sbattere la testa?

scusate x il poema e grazie a chiunque mi aiuterà!!:B:

Mi sembrano prezzi alti per completi da 10k dello scorso anno.

È un po' che non vado allo spaccio, ma ho sempre trovato qualcosa di buono. Guarda che Vuarnet fa anche di meglio di 10k, allo spaccio trovi roba da più 20k, ma se vuoi fare l'affare devi cercare magari quelle di un paio di stagioni prima.
Per farti un esempio, io avevo preso la mia attuale giacca in Gtx Pro Shell 28k a 230 euro, i pantaloni in Dermizax 20k a 99 euro... Cmq è sempre meglio se fai un colpo di telefono prima.

si si infatti nel post prima avevo scritto che 550 son tanti per prodotti MEDI, avevo letto la tua discussione sullo spaccio, interessante..ma dici che trovo ancora qlcs adesso a dicembre? oggi è chiuso ma domani chiamo.
come ti trovi col tuo completo? posso mettermi nelle loro mani nel caso abbiano qualcosa?

Non saprei, mi sembra un po' tardino, anche se mi pare che con questo meteo le vendite non decollino ancora. Comunque se chiami non sbagli, ricordo che le commesse erano sempre molto gentili e disponibili.

.

Qualcun altro ha qualche info o nomi di negozi dove posso provare qualcosa? Nelle province citate trovo poco..mi devo spostare magari su Brescia...ma dove?