jump!

Spazz

Far East
Ciao ragazzi,

si avvicina la stagione a noi più cara, e quest'anno con tempo e dedizione volevo iniziare a saltare un po "seriamente", qualche jump autocostruito cassa di birra e prova e riprova insomma ...
Alcuni di voi sicuramente si spareranno bei salti, e per non finire all'ospedale dopo il primo salto, volevo chiedervi se avete consigli, precauzioni o qualsiasi cosa!
Insomma si salta, come triccheggiare? come nn spaccarsi? tutto quello che avete dai dire!

sono ad orecchie aperte.

armati di amici, pala da neve o badile e cercatevi un bel posto in fresca dove non date fastidio, meglio se con cambio di pendenza, preparatevi un 2 denti il mattino, prima uno poi altro, poi e poi provate e riprovate partendo dal 1° dente, meglio se saltate il giorno dopo così il dente è bello duro.

tanti amici veneti venivano su a casera razzo, cammini 10 minuti e ti trovi in un paradiso di fresca, non usi skipass e parcheggi fuori dal rifugio. :wink:

consiglio principale per non spaccarti.... essere allenato (un minimo) fisicamente!!!
io il primo anno che ho fatto in park dopo 1 anno di fancazzismo e con le gambe debolucce trakkete :uuue: :uuue: ma forse è stata solo sfiga.... cmq basta non strafare e andare per gradi se poi come dice amen vai in fresca hai atterraggi piu morbidi che ti perdonano gli errori :wink:

Io mi sono spaccato dopo 33 uscite praticamente tutte con salti e trick, ma proprio all'ultima il 1°magio ho flattato un grosso salto... (Più che l'allenamento, credo sia stato un misto di stanchezza e presunzione)

inizia con salti dritti.. piccoli, atterraggi molto ripidi (in modo da essere quasi tangenti alla tua traiettoria) e freschi e poi sali sempre gradualmente..

Se ti puo' essere d'aiuto sul nostro sito (di net surfer e mio) www.madcowspinzolo.altervista.org , nella sezione moves trovi un po' di spiegazioni divise per livello in modo tale da orientarsi meglio su cosa fare prima e cosa dopo..fammi sapere come le trovi, cosi' eventualmente possiamo modificarle..

ELIOska! ha detto:
E preparati a piegare un bel po' di bacchette...ti conviene averne una scorta dietro... :D :roll:

Io avrò avuto culo, ma sono sempre riuscito a raddrizzarli... :twisted: :twisted: :twisted:

Beh... diciamo almeno a farli tornare finzionali, anche se a fine stagione uno sembrava da SG e l'altro un arco da frecce... :D

Sinchè sono strorti per me non c'è problema, il problema è che spesso mi si spezzano in due, specialmente quando per girare il frontflip puntavo i bastoncini...
Cmq ora li cerco sempre usati dai noleggi :D