Ski stopper Dynafit 130 mm per BD Amperage ?

Mau01

New member
Ciao,

Vorrei montare un Radical FT su un BD Amperage 13/14 largo 115mm. Secondo voi va bene lo ski stopper da 130mm ?

Alcuni messaggi sul forum dicevano che il 130 mm va bene anche su sci più stretti rispetto a 115 mm, ma poi sento pareri discordanti da altre persone. Grazie per i consigli.

Un saluto,

Maurizio.

io, K2 SideSeth (credo 116 o circa) montato Radical FT con ski stopper 130mm
tutto perfetto

super attacco
F

Ciao,

Vorrei montare un Radical FT su un BD Amperage 13/14 largo 115mm. Secondo voi va bene lo ski stopper da 130mm ?

Alcuni messaggi sul forum dicevano che il 130 mm va bene anche su sci più stretti rispetto a 115 mm, ma poi sento pareri discordanti da altre persone. Grazie per i consigli.

Un saluto,

Maurizio.

Io invece ho montato un attacchino senza skistopper su un 125. Poi montato uno skistopper 130 a parte. era di un tyrolia da pista. A secco funziona tutto ed è una figata, devo ancora provarlo sulla neve però.......

E' sempre preferibile uno ski stopper leggermente più stretto.......uno stopper più largo potrebbe impiantarsi nella neve in fase di curva.......
Lo ski stopper da 110 mm per uno sci da 115 va benissimo.....va allargato di 2,5 mm per parte e lo si fa a mano senza problemi........