riforatura

CARLOTK

New member
ho un paio di mantra forati duke che volevo utilizzare anche con i BD01.
Ho misurato per forare posizionando centro scarpone e centro sci e purtroppo i nuovi fori andrebbero a cadere sugli altri (che però non hanno la stessa distanza) per cui devo spostarmi.
Pensavo di forare circa 1,5 indietro.
Che ne dite ?
grazie
 
ho un paio di mantra forati duke che volevo utilizzare anche con i BD01.
Ho misurato per forare posizionando centro scarpone e centro sci e purtroppo i nuovi fori andrebbero a cadere sugli altri (che però non hanno la stessa distanza) per cui devo spostarmi.
Pensavo di forare circa 1,5 indietro.
Che ne dite ?
grazie

il duke è montato sulla linea? se si secondpo me non c'è problema, quanto meno io a tele monto sempre un cm/un cm e mezzo piu indietro rispetto al consigliato
 
ho un paio di mantra forati duke che volevo utilizzare anche con i BD01.
Ho misurato per forare posizionando centro scarpone e centro sci e purtroppo i nuovi fori andrebbero a cadere sugli altri (che però non hanno la stessa distanza) per cui devo spostarmi.
Pensavo di forare circa 1,5 indietro.
Che ne dite ?
grazie

personalmente su sci con poco rocker e con punte "standard", NON tipo armada per intenderci, con 300mm di suola misurata dalla pin line dello scarpone al tallone, mi sono attestato 1 cm dietro al centro sci.....il mio must
altrimenti su rockeratissimi o puntoni "ARMADA STYLE" ANCHE 1.5/2 cm back:MONKEY
 
Anche 1 cm non crea problemi coi fori precedenti; metti i tappini in plastica con vinavil o superattack gel.
 
Top