il furgone aspetta commenti...............................
Ciao! Intanto bravi per l'iniziativa, è una cosa che mancava completamente nel panorama italiano ed era uno scandalo!
Detto questo, proprio perchè credo che la vostra sarebbe una bella idea, vorrei esprimervi i miei vari dubbi riguardo ai 2 video:
Premetto ovviamente che le varie critiche si basano sullo standard che avete voluto impostare (semi professionale), di conseguenza anche le aspettative si alzano!
-La regia è abbastanza buona, anche se personalmente non amo i troppi filtri aggiunti in PP. Però, per filmare a quel livello, filmate in zone o giornate TROPPO tracciate!
-più del 50% di tutti e due i video è speso in chiacchiere! Io sono un fermo sostenitore del fatto che, un video di solo action è una palla, ma così è davvero troppo.
-I dialoghi ed alcune scene sono davvero troppo macchinosi ed impostati, a volte sembrano quasi le caricature dei proazzi ammerrigani.
-Il discorso sicurezza è GIUSTISSIMO!! Però a volte mi sembrava di essere in un video educativo del CAI, con sempre la guida a fare il check ARVA e a dare i livelli (medio-facile-difficile...) delle varie discese.
-Il "Commercial" alla fine del secondo video, non so se è vero o solo uno scherzo, perchè se è vero mi pare DAVVERO troppo...
Non vorrei che i miei commenti venissero presi come uno spalare merda in faccia, quando ho visto il primo post ero galvanizzato dato che io ADORO le ski web series e l'idea di averne una made in Italy sarebbe un sogno per me!! Proprio per questo sono rimasto un pò deluso del risultato!
Spero non vi offendiate e spero soprattutto che continuiate a fare altri video! Buon lavoro e buona fortuna!!