Follow The White Van

grazie ragazzi.........................
e allora continueremo a sfornare uscite e filmati.........................

sempre in stile Furgone Bianco

Bellissimi...promettono tanta robba eheh

posso permettermi di dare un piccolo consiglio?

dato che la sostanza e la forma ci sono eccome io però deciderei o di parlare solo in inglese oppure (ANCORA MEGLIO) parlare come adesso in italiano ma aggiungere sottotitoli in inglese di modo che possiate accarezzare anche il "mercato" video e di fans estero, senza per forza rinunciare all'italianità, cosa che sicuramente riuscirete a fare vista la qualità

saluti e complimenti

.

Bellissimi...promettono tanta robba eheh

posso permettermi di dare un piccolo consiglio?

dato che la sostanza e la forma ci sono eccome io però deciderei o di parlare solo in inglese oppure (ANCORA MEGLIO) parlare come adesso in italiano ma aggiungere sottotitoli in inglese di modo che possiate accarezzare anche il "mercato" video e di fans estero, senza per forza rinunciare all'italianità, cosa che sicuramente riuscirete a fare vista la qualità

saluti e complimenti

bella idea, ne parlo con il produttore...........................siamo troppo casalinghi, dobbiamo esserre piu esterofili
grazie

bella idea, ne parlo con il produttore...........................siamo troppo casalinghi, dobbiamo esserre piu esterofili
grazie

secondo me la sostanza per aprirvi al mercato estero c'è perche la qualità mi sembra buona/ottima!
il tocco del sottotitolo fa rimanere il tutto un prodotto "di casa" perche si sente comunque parlare spontaneamente nella lingua madre (anche se siamo noti per "inglesizzare" molte parole...come "raidare" oppure "beccati la powder" ehehe...tipico nostro) ma uno straniero può comunque apprezzare quanto detto e magari anche la grafica e il valore aggiunto di un BUON sottotitolo

bene che si anima la discussione.....................
siamo in una fase iniziale di start up del progetto e dunque qualsiasi consiglio (nel bene e nel male) è accettato......................
dovem emparar (dobbiamo imparare)

grazie a tutti

Bel video, anche io sono per i sottotitoli inglesi, richiedono un po di sbatti, ma possono essere utili.

Molto bene il fatto che diverse inquadrature sono state dedicate ai dispositivi di sicurezza, bisogna far capire che non sono un optional.

in onda il 2 episodio "Riding on the lake".................................
sempre sul canale dedicato youtube Follow The White Van o sulla pagina facebook Follow The White Van.......................
il furgone aspetta commenti...............................

il furgone aspetta commenti...............................

Ciao! Intanto bravi per l'iniziativa, è una cosa che mancava completamente nel panorama italiano ed era uno scandalo!

Detto questo, proprio perchè credo che la vostra sarebbe una bella idea, vorrei esprimervi i miei vari dubbi riguardo ai 2 video:
Premetto ovviamente che le varie critiche si basano sullo standard che avete voluto impostare (semi professionale), di conseguenza anche le aspettative si alzano!
-La regia è abbastanza buona, anche se personalmente non amo i troppi filtri aggiunti in PP. Però, per filmare a quel livello, filmate in zone o giornate TROPPO tracciate!
-più del 50% di tutti e due i video è speso in chiacchiere! Io sono un fermo sostenitore del fatto che, un video di solo action è una palla, ma così è davvero troppo.
-I dialoghi ed alcune scene sono davvero troppo macchinosi ed impostati, a volte sembrano quasi le caricature dei proazzi ammerrigani.
-Il discorso sicurezza è GIUSTISSIMO!! Però a volte mi sembrava di essere in un video educativo del CAI, con sempre la guida a fare il check ARVA e a dare i livelli (medio-facile-difficile...) delle varie discese.
-Il "Commercial" alla fine del secondo video, non so se è vero o solo uno scherzo, perchè se è vero mi pare DAVVERO troppo...

Non vorrei che i miei commenti venissero presi come uno spalare merda in faccia, quando ho visto il primo post ero galvanizzato dato che io ADORO le ski web series e l'idea di averne una made in Italy sarebbe un sogno per me!! Proprio per questo sono rimasto un pò deluso del risultato!

Spero non vi offendiate e spero soprattutto che continuiate a fare altri video! Buon lavoro e buona fortuna!!

Venite giù proprio bene però siete troppo poco spontanei nel parlato. Qualche bella parolaccia ogni tanto renderà il tutto più credibile HIHIHI
La marketta sul calzino è troooppo LOL! Vabbè dai, fate quel che potete.