Bombardino.......??????

Nordica

Member
Ciaoa tutti, leggendo qua e là ho trovato tante volte scritto:"....ti offro un bombardino...." oppure un'immagine dello stesso liquore ecc.....

Scusate la mia ignoranza, ma mi spiegate com'è, circa ke gusto ha o perlomeno una spolveratina su qst liquore, anke se il 20/21 sulle piste al Tonale sicuramente me lo vado a provare??!! :D

Nordica ha detto:
Ciaoa tutti, leggendo qua e là ho trovato tante volte scritto:"....ti offro un bombardino...." oppure un'immagine dello stesso liquore ecc.....

Scusate la mia ignoranza, ma mi spiegate com'è, circa ke gusto ha o perlomeno una spolveratina su qst liquore, anke se il 20/21 sulle piste al Tonale sicuramente me lo vado a provare??!! :D
ma dove scii???

Non ci sono rifugi che offrono l'abbonamento stagionale per grappe e panini con wurstel?
:D
Sarò io il primo ad aprirne uno così allora.

Ah assomiglia al Vov??!! Allora lo proverò sicuramente.... :wink:

Thx a tutti!!! :D

Dato ke io vado quasi sempre al Tonale, sapreste dirmi se li lo fanno come si deve e se sì dove??!! :think:

Nordica ha detto:
Ah assomiglia al Vov??!! Allora lo proverò sicuramente.... :wink:

Thx a tutti!!! :D

Dato ke io vado quasi sempre al Tonale, sapreste dirmi se li lo fanno come si deve e se sì dove??!! :think:

Allora, all'80% il bombardino è Vov..poi ognuno lo può "personalizzare": ci puoi mettere un po' di caffe, la panna, il cacao, etc etc..il tutto bello caldo..è una figata assurda!!!