Ciao a tutti. Ho sciato fino ad ora con sci turistici atomic e vorrei cercare di fare il salto su magari uno sci allround o carving che mi possa permettere di gestire meglio i tratti in curva, che fino a adesso sono riuscito a fare ben poco. Ancora devo capire bene il mettere in pratica la presa di spigolo e la conduzione della curva: nonostante ciò scendo tutti i tipi di piste a sci paralleli, spesso (sulle nere) derapando molto e cercando sulla curva la frenata!
Premetto che ho 25 anni e sono alto 1,82m X 85 Kg, e vorrei avere dei consigli sulla tipologia di sci che a questo livello, più si adatta a me. Sono disposto anche a spendere qualcosina in più se necessario, basta sapere se a questo mio livello è preferibile PRIMA uno sci easy carving, race carving o allround...
Avevo visto questi, che ne dite !?!
sci Atomic Performer Series Etl + attacchi Ezytrak 10 - Vendita on line articoli sportivi - Offerte Sci Snowboard Snowblade Abbigliamento Trekking Mountainbike
Grazie in anticipo!
Premetto che ho 25 anni e sono alto 1,82m X 85 Kg, e vorrei avere dei consigli sulla tipologia di sci che a questo livello, più si adatta a me. Sono disposto anche a spendere qualcosina in più se necessario, basta sapere se a questo mio livello è preferibile PRIMA uno sci easy carving, race carving o allround...
Avevo visto questi, che ne dite !?!
sci Atomic Performer Series Etl + attacchi Ezytrak 10 - Vendita on line articoli sportivi - Offerte Sci Snowboard Snowblade Abbigliamento Trekking Mountainbike
Grazie in anticipo!