Addio al celibato in Montagna!

Thalas

New member
Bella cicci!

Abbiamo un amico che si sposa, poretto, e lo volevamo portare a sciare in Trentino/Austria :)
Esiste un luogo bello per sciare e che abbia un pò di vita notturna? Per festeggiare un addio al celibato pensavamo ad un night club o qualcosa di simile! :TTTT
Dobbiamo prenotare al più presto, quindi chiedo l'aiuto degli esperti :)

Bella cicci!

Abbiamo un amico che si sposa, poretto, e lo volevamo portare a sciare in Trentino/Austria :)
Esiste un luogo bello per sciare e che abbia un pò di vita notturna? Per festeggiare un addio al celibato pensavamo ad un night club o qualcosa di simile! :TTTT
Dobbiamo prenotare al più presto, quindi chiedo l'aiuto degli esperti :)

Dal web:

"Per chi invece vuole vivere la notte in un locale esclusivo e molto famoso, è da visitare la Casa Bianca ad Innsbruck, uno dei night club più famosi della zona, con un costo di ingresso di circa 70 € comprensivo di snack e bevande (ma escluso lo champagne)."

Di piu: lady-o.at
:skiciao: :wink:

.

Vergiate ski resort, sci nautico sull'umido lago e festona a casa di maicol che con un extra vi fa la lap dance nudo! Altro che Innsbruck!!! (Yeah):PPINK(Yeah):PPINK

bella cicci??:shock::shock:

è un addio al celibato "alternativo"??HIHIHIHIHIHI
in questo caso, ti posso consigliare il Vergiate Ski Resort!!

HIHIHIHIHIHIHIHIHI

edit..
caro West, ti posso assicurare che non ho letto la tua risposta , non prima di aver pubblicato la mia!!
quindi posso solo confermare la bontà del posto, da te e me consigliato!!

Ultima modifica:
Villach più conseguente capatina qui.....

babylon1.com/italiano/babylon-klagenfurt.htm (edit fabio: copia incola il link...)

Se vi volete solamente divertire in maniera casinara magari Ischgl :PPINK

io andrei a ISCHGL !!! ....... sci al top .... apreski al supertop ...... e dopo cene al topaaaaaaaaa ( trofana arena) !!! :TTTT:TTTT ciao ciao

Vergiate ski resort, sci nautico sull'umido lago e festona a casa di maicol che con un extra vi fa la lap dance nudo! Altro che Innsbruck!!! (Yeah):PPINK(Yeah):PPINK

bella cicci??:shock::shock:

è un addio al celibato "alternativo"??HIHIHIHIHIHI
in questo caso, ti posso consigliare il Vergiate Ski Resort!!

HIHIHIHIHIHIHIHIHI

ma andate a fanculo!!!!!!!!!!!!!!!!fancullo!!!!!!!!!!!!!!!!
fancullllo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

qui solo addiii al nubilato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:SSEX

sul vergiate ski resort!

Verghiate Ski Resort....una sicurezza!!!!

Vai cicci, poca spesa tanta resa :BSEX

una sicurezza
117773-20131030122904.jpg