Salve a tutti,
vorrei sapere la vostra opinione in merito all'acquisto del secondo paio di sci, aspetti postitivi e negativi.
Io attualmente uso dei stockli laser sc 170, e il paio in questione è un Head rebels isl.
Cosa ne dite?
Grazie
Anche se sono sci di impostazione diversa, mi sembrano piuttosto simili come "resa". Non è meglio allora andare su qualcosa di completamente diverso? Che ne so, un allmountain da 80 mm o più, oppure un GS...
ps: scrivi che hai Laser SC, ma in firma hai dei Laser SX...
Gli stckly sc hanno un raggio di curva intorno ai 13-14 mt. con head sl hai raggio 12-13 mt. cosa cambia???Concordo, è che vorrei uno sci un pò più corto (165), e più indirizzato verso curve strette, con i gs non mi sento ancoro pronto.
Cosa mi consigli sui gs?
ps: la firma era una vecchia foto, ora l'ho modificata.
.
Concordo, è che vorrei uno sci un pò più corto (165), e più indirizzato verso curve strette, con i gs non mi sento ancoro pronto.
Cosa mi consigli sui gs?
ps: la firma era una vecchia foto, ora l'ho modificata.
Se vuoi stare in casa Head, sicuramente gli i.speed. Non capisco però perché dici che non sei ancora pronto per un GS. In generale, i GS negozio sono molto meno impegnativi degli SL/SC, se questi li usi come tale, facendo curve strette e ben raccordate.
Dicci qualcosa in più su di te: come scii, quanti anni hai, quanto sei alto, quanto pesi, ecc. ecc.
Come mi ha detto il maestro a natale a livigno, mi dice che sono un argento avanzato e stò entrando nell'oro, ho 47 anni, alto 175, peso 76-77 kg.
scio da 3 anni, la scorsa stagione 15 uscite.
Soffro molto la neve fresca.
In questa stagione ho raggiunto velocità che non avrei mai pensato (tramite app. su iphone), e sono molto soddisfatto.
Scii da tre anni e stai gia' entrando nell oro!! complimenti. con 15 gg / anno = 45-50 uscite sulla neve...
Secondo la mia esigua esperienza, taluni maestri sono esageratamente commerciali e magari meno tecnici. renn ti ha consigliato forse il top sci da gs che comunque richiede esperienza e tecnica x essere usato a dovere...nel dubbio... valuta anche il fratello minore sss in quota 177.
ciao e perdona i miei dubbi non su te ma sul famigerato maestro.
Come mi ha detto il maestro a natale a livigno, mi dice che sono un argento avanzato e stò entrando nell'oro, ho 47 anni, alto 175, peso 76-77 kg.
scio da 3 anni, la scorsa stagione 15 uscite.
Soffro molto la neve fresca.
In questa stagione ho raggiunto velocità che non avrei mai pensato (tramite app. su iphone), e sono molto soddisfatto.