Cedric Gracia - Il Maestro!

Teo

maestro di skilift
http://nanan3.imingo.net/cedricgracia/index.htm
:?mm
Guardatevi il video di apertura (lo trovate anche come video 7 nella sezione media/video)...

Quella è una delle traccie più belle di Whistler... la action cam, lo so per esperienza, non rende, ma tra quei "saltini" che si mangia come i CornFlakes a colazione ci sono doppi da 6/7 metri...

Cedric Rules!!! :clap:

Che Genio...è il mio idolo per la MTB lui...

Tutto il mio rispetto!!!

CURIOSITA': Cedric Gracia ama le escursioni non troppo ''ampie'', infatti sia la sua vecchia Gemini (cannondale) che la sua nuova Commencal hanno un escursione pari a 180mm

LuKe ha detto:
CURIOSITA': Cedric Gracia ama le escursioni non troppo ''ampie'', infatti sia la sua vecchia Gemini (cannondale) che la sua nuova Commencal hanno un escursione pari a 180mm

Quando hai il suo manico e le sue gambe, puoi girare anche con una front da 120mm... :roll:

180 comunque non sono pochi, lui ama le bici "secche", un po rigide, in modo da avere più controllo sugli slope.
Infatti è stiloso di brutto.
Avete visto, tra i video, che si gira un backflip sugli sci? E' un skier con gli attributi, oltretutto :wink: ... Freerider al 100%!!!

troppo simili il freeride con gli sci e con la bici

sabato sono andato in eslporazione per i boschetti di andalo con la bici (che ho distrutto...)....il godimento per ora non è lo stesso causa incapacità ma la sensazione di libertà è la stessa

.

Io l'ho visto dal vivo alla coppa del mondo di downhill a pila l'anno scorso!
è arrivato 2 o 3 non ricordo però si vedeva che era due spanne sopra gli altri

Super slopestyle...dei saltoni da paura...quello sulla sinistra quando si butta giù dalla roccia lunga e stretta è da panico... :?mm ...e poi l'ultimo tratto nel boschetto quando ci sono gli alberi a mezzo metro l'uno dall'altro è fantastico...spettacolo comunque sto tracciato! :D

Ma quel ''maranza'' (come lo definisce il Pazzo) di Cedric è un pochino fuso...si spara i Suicide e i Backflip o come minimo un paio di Tabletop tiratissimi in ogi gara di Downhill!!! Ormai è ammaliato dal freerider...si spara di quei doppi nelle gare di downhill (che seguo pochissimo) che gli altri se li sognano la notte...

Diciamo che corrisponde a Seth Morrison per gli sci...

Comunque il più stiloso nello slopestyle è Aaron Chase...visto dal vivo a Norimberga (anno scorso) vi assicuro che fa venire la pelle d'oca!!!

gotamart ha detto:
troppo simili il freeride con gli sci e con la bici

sabato sono andato in eslporazione per i boschetti di andalo con la bici (che ho distrutto...)....il godimento per ora non è lo stesso causa incapacità ma la sensazione di libertà è la stessa
Ma non sei a rischio mega multa? Io vado, anzi andavo qui da me giù "per boschi" da una montagna.
Ho dovuto fermarmi perchè i forestali un giorno mi hanno visto e volevano farmi un verbale... Hanno dei binocoli che vedono a km.

Quello che dici è vero. Nella parte alta del boschetto che frequentavo ci sono circa 200m di pini fitti. Sotto si è creato uno strato di aghetti e terra umida tutta a mammelloni. Quando passi per di li è bellissimo. Silenzio e morbidezza... stesse senzazioni di quanto trovi la farina: silenzio e morbidezza.

cazzo voglio anche io una pista così che dura così tanto sarei sempre li :sbavsbav: :sbavsbav: lui è un grande non c'è che dire!!!!
Fabio dalle parte tue ci son due tre percorsi freeride dh niente male è che se non hai una biga paura te li godi poco, sia sul monte Enna che sul Novegno che sul Sumano, ma quello che mi piace dipiù è il primo :sbavsbav: che è mucio tecnico e si sfida per ben la gravita :D :D
Poi se no in Folgaria sono stati allestiti due tre percosi dh freeride :wink:
poi se no si va piccolitratti in giro a fare sfide di gravità la mia passione :sbavsbav: si fanno belle scommesse :lol:

eddie ha detto:
anche io voglio...

contattami e vieni con noi.....sabato pomeriggio abbiamo girato a santacaterina sopra a schio e il sabato prima nel mio regno...le terrerosse

mg5150smallik9.jpg

comunque gracià è fortissimo ...e si vede dallo stile gli anni passati a fare bmx...una buonissima scuola...infatti è fortissimo anche in 4x

fabietto79 ha detto:
eddie ha detto:
anche io voglio...

contattami e vieni con noi.....sabato pomeriggio abbiamo girato a santacaterina sopra a schio e il sabato prima nel mio regno...le terrerosse

mg5150smallik9.jpg

comunque gracià è fortissimo ...e si vede dallo stile gli anni passati a fare bmx...una buonissima scuola...infatti è fortissimo anche in 4x

sei te questo qui?

complimentoni! mi insegni a fare i salti? io cado sempre!

calcola che ho iniziato ad agosto in bici....ho sempre fatto enduro...ma ora nonti lasciano più andare da nessuna parte perciò sono passato al fr in bike ...ogni tanto si cade ma poi si riprova

premetto che purtroppo non è un tentativo di fare superman :no: :MESMAL: