acquisto atomic race d2 gs consiglio prezzo e misura

modstalenti

New member
ciao a tutti, un mio amico mi propone in vendita un paio di sci ATOMIC RACE D2 GS 174 cm, anno 2011/2012, attacchi ATOMIC NEOX TL 12, raggio 17,8 al prezzo di 200€.
ecco un esempio

http://www.ebay.it/itm/ATOMIC-RACE-D2-GS-174-CM-ATOMIC-NEOX-TL-12-2012-SKI-SKIS-N218-/221360628017?pt=UK_SportsLeisure_Skiing_Skis_JN&hash=item338a1f2131&_uhb=1

ora io devo comprare gli sci perchè i miei sono datati, scio da quando ho 3 anni e ora ne ho 30, ho preso lezioni, fatto gare non agonistiche e mi reputo livello argento avanzato/oro base, la mia sciata non è ancora da carving perfetto in quanto vengo da sci volkl porsche del 2003, uno slalom carver molto duro, alto 1,77.
io sono alto 173 cm per 68 kg di peso.
potrebbero andare bene per le mie dimensioni, sono molto atletico e il prezzo mi pare ottimo giusto?
grazie mille per l'aiuto
 
Top