colori attacchi Z12

Lord 24

Active member
ciao sci-muniti d'Italia !
mi sorge un dubbio sugli attacchi Z12. Qualche settimana fa ho acquistato da gilioli sport i salomon 24H max misura 178, e mi ha montato i "suoi" Z12, di colore nero. Volendoli comprare anche mia moglie in misura 154 ed essendo questa esaurita presso gilioli, li siamo andati a comprare a traversetolo (PR), da Catti sport. Qui erano di colore bianco, e lo ski man le ha detto che se li voleva poteva montarle quelli grigi (che effettivamente ha montato) che a suo dire saranno la versione 2015. Dei neri non mi ha saputo dire nulla. Sapete dirmi qualcosa voi ? stanno così' le cose ? di che anno sono ? ci sono eventuali differenze ? Grazie, amici delle nevi !

I miei sono neri neri, non neri e azzurri. Mah !

i miei montati sull'enduro sono neri-gialli. Mi viene da pensare che se vengono montati direttamente in fabbrica esistano versioni cromaticamente compatibili con il prodotto su cui vengono montati. Se vengono montati dal negozio, invece, si ricade su quelli a catalogo. Impressioni, eh, nulla di certo.

la mia unica preoccupazione e' che magari i miei neri siano un modello di chiesa quante stagioni fa, e che quindi abba montato per nuovo un attacco "vecchio". Se poi di anno in anno cambia solo il colore, allora non mi sembra drammatica la cosa.

.

la mia unica preoccupazione e' che magari i miei neri siano un modello di chiesa quante stagioni fa, e che quindi abba montato per nuovo un attacco "vecchio". Se poi di anno in anno cambia solo il colore, allora non mi sembra drammatica la cosa.

pure io ero interessato ad un paio di salomon visti sulla baia da gilioli e ho notato che gli attacchi erano neri-bianco al posto di nero-blu come da sito salomon.
Ho scritto e mi hanno detto che è solo per via del riassortimento di salomon in corso di stagione ma l'attacco è lo stesso e non cambia nulla.

effettivamente a vederlo in foto sembra essere uguale....