PUBLIC ENEMY + Dynafit...

the edge

New member
CIAO A TUTTI!

vorrei chiedervi un consiglio: cosa ne dite se monto su dei PE dei Dynafit (l'attacchino per intenderci) per fare sci alpinismo (cosi riduco il peso...). Ho sentito parlare bene di questi sci e così pensavo a questo abbinamento. Cosa ne pensate? è fattibile la cosa? oppure e meglio un altro attacco da sci alpinismo?

grazie a tutti per l'aiuto!

se fai una ricerca ne abbiamo parlato molto.... dei dynafit.

reggono bene... però se fai salti e acrobazie meglio evitare.

allora penso che non ci siano controindicazioni.

ma forse allora potresti andare su un FAT più leggero che il PE che è un compromesso buono anche per la pista e il park.

the edge ha detto:
come dicevo, userei questa combinata per fare SCI ALPINISMO e non free style e affini....

ciao , c'è gente con me che fa scialp. con poket roket e dynafit , senza alcun problema.
E' gente anche non troppo leggera ( c.a. 80 kg ) e qualche piccolo salto lo fa e pure ci da dentro !!!
Ho visto xò che hanno inserito una piastra grigia sotto...sempre della dynafit.

Io che non amo l'attacchino . dico che è un'accoppiata molto buona PE + dynafit...

Dove abito io , erano fuori in offerta a 214 € !! il 50% di sconto.
Non li ho presi solo xchè vorrei qualcosa di + performante e + largo..

rusca

.

rusca ha detto:
the edge ha detto:
come dicevo, userei questa combinata per fare SCI ALPINISMO e non free style e affini....

ciao , c'è gente con me che fa scialp. con poket roket e dynafit , senza alcun problema.
E' gente anche non troppo leggera ( c.a. 80 kg ) e qualche piccolo salto lo fa e pure ci da dentro !!!

Io che non amo l'attacchino . dico che è un'accoppiata molto buona PE + dynafit...

rusca

bella la definizione: non troppo leggera!

il topone secondo me gli ottanta li ha passati...come me d'altronde! :wink: :D

214 i PE??? :sbavsbav:

io vorrei trovare un paio di POCKET da usare proprio per quello... ho già gli skialp con i dinafit...

ma dove trovarli?

gotamart ha detto:
rusca ha detto:
the edge ha detto:

rusca

bella la definizione: non troppo leggera!

il topone secondo me gli ottanta li ha passati...come me d'altronde! :wink: :D

sai scienziato , io tengo molto all'amicizia del topoc...
ed è meglio sempre andar ...sul leggero appunto

rusca

barbasma ha detto:
214 i PE??? :sbavsbav:

io vorrei trovare un paio di POCKET da usare proprio per quello... ho già gli skialp con i dinafit...

ma dove trovarli?

a 214 erano fuori sino al mese scorso da sport merate
( Merate prov. LC ) www.maxisport.it c'è anche il loro sito , prova a fare una telefonata

altrimenti al centro commerciale di curno BG avevano fuori ( l ' ultima volta che gli ho visti era agosto ) i p.r. a 250 euro

hai provato a veder su sportconrad ?

rusca

welcome rusca :wink:

ma i PE li hai già? se no ti consiglio degli sci ugualmente larghi e molto più leggeri (tipo atomic sweet daddy o K2 mount baker)

verbier61 ha detto:
welcome rusca :wink:

ma i PE li hai già? se no ti consiglio degli sci ugualmente larghi e molto più leggeri (tipo atomic sweet daddy o K2 mount baker)

ciao ,
guarda che io ho salvato sul mio pc tutti i tuoi consigli :D :D
tipo la tabella pesi sci ed altro ancora ( ad esempio i tuoi interventi sul forum teletong.) ... io ti spio :D :D

No i PE li cervava the edge !
io in risposta a barbasma ho solo detto , che li poteva trovare da maxisport a merate www.maxisport.it

cmq. volevo aspettare a cercare consigli , ma se tu mi provochi io sono disposto ad anticipare ...
magari aprendo un altro tread x non offuscare questo che è di the edge

rusca