Candide Thovex and Aziz Benkrich....Ma quanto vanno FORTE!!??!!??!!??!!

pillows87

TerroristaPsicologicoMOD
Il video non è niente di che...Ma la velocità e la reattività che hanno su quel tipo di terreno è SOVRUMANA :shock::shock::shock:!!!!

Il video non è niente di che...Ma la velocità e la reattività che hanno su quel tipo di terreno è SOVRUMANA :shock::shock::shock:!!!!

....di certo non due che scherzano.

Quando vedo questi video mi vien da ridere a sentire i giudizi sugli sci quando alla fine è questione di tecnica e gambe....Candide andrebbe cosi anche con due pezzi di legno sotto ai piedi.

Al Rocket Nanaccio non lo hanno invitato che se no sfiguravano...Neanche un backflip ci hanno fatto :evil:!! HAHAHAH :CICCIO

Quando vedo questi video mi vien da ridere a sentire i giudizi sugli sci quando alla fine è questione di tecnica e gambe....Candide andrebbe cosi anche con due pezzi di legno sotto ai piedi.

Ma infatti Candid si fa poche pippe sugli sci!!...Siamo noi, comuni mortali, ad aver bisogno di sci boni, per ovviare alle nostre gambe di merda ;)!!

....sono due professionisti ma, soprattutto, conoscono talmente bene quei boschetti che sanno anche dove è andata a c@g@re lo scorso luglio la mucca Carolina :DDD :DDD :DDD

Al Rocket Nanaccio non lo hanno invitato che se no sfiguravano...Neanche un backflip ci hanno fatto :evil:!! HAHAHAH :CICCIO

Ma infatti Candid si fa poche pippe sugli sci!!...Siamo noi, comuni mortali, ad aver bisogno di sci boni, per ovviare alle nostre gambe di merda ;)!!

...io vado giù di Doping duro e amen

....sono due professionisti ma, soprattutto, conoscono talmente bene quei boschetti che sanno anche dove è andata a c@g@re lo scorso luglio la mucca Carolina :DDD :DDD :DDD

pro o no , qualche cartella se la son beccata.... ma va ben così.e fa parte del divertimento.
certo che vanno giù a cannone nel boschetto , indubbiamente conoscono il posto e non è da tutti tenere quel ritmo ( un pochino svitati bisogna essere) oltre a tanto manico ovviamente

forte quando prende l'albero in volo( 2.14 mi sembra )

l'unica cosa che manca a Candide Thovex .... sono le mezze misure

:shock::shock::shock:

l'unica cosa che manca a Candide Thovex .... sono le mezze misure

:shock::shock::shock:

Lo sbuffo di neve alla fine quando atterra mi ha fatto scompisciare :CICCIO!!!!

ehhh si, Candide è Candide nulla da dire... piccolino ma tosto

(Ps video già postato altrove sul forum)

Questo video più lo vedo e più è allucinante :shock:!! Ha mollato una run da XGames semplicemente giù per un pendio, tra gobbe e piste!!!