giusto mi chiedevo come si può definire il CA nella tecnica Italiana , e quando , durante l'inversione degli spigoli deve essere invertito ( il CA) ? prima , durante o dopo? E perché ? 
Tenendo conto che , mentre HH prevede l' inversione in highC, x la tecnica Italiana l' inversione e' prevista nella max pendenza...


