Visto che mi sto prendendo bene delle derive estreme dello sci (Big, Freeride, Freesta...) sto guardando video a nastro...e qualche giorno fa tra le varie riprese ho intravisto della gente, non ricordo se era un video su Phil Casabon o Sean Pettit, che si allenava in delle strutture indoor. Era una specie di palestra dotata di tappeti elastici, qualche trampolino (tipo ginnastica artistica per intenderci) e vasce di gomma piuma...E parlando con un mio amico boarder che gira da parecchio mi ha confermato di averne sentito parlare anche lui...
La domanda in questione è: esistono?! O era semplicemente una palestra normalissima con dei pazzi che ci saltavano con li sci ai piedi?!?...Se si, in Italia ci sono? Ne avete mai sentito parlare?!
La domanda in questione è: esistono?! O era semplicemente una palestra normalissima con dei pazzi che ci saltavano con li sci ai piedi?!?...Se si, in Italia ci sono? Ne avete mai sentito parlare?!
