SecondoPremio
New member
Salve a tutti i lettori del forum, questo annuncio è per la vendita dei miei Salomon da gigante.
Si tratta della versione LAB del 2v, (r 21 metri) che sono riuscito ad ottenere grazie ad un dirigente dello sci club della zona che me ha ordinati un paio in più nel contratto atleti.
Li presi qualche anno fa, quando pensavo che lo sci sarebbe diventato un sport che avrei praticato sempre di più.
invece per diversi motivi mi sono ridotto ad essere poco più di un semplice sciatore della domenica, con il risultato di non riuscire più a divertirmi con uno sci del genere. Dopo due stagioni dove li ho usati 2 giorni mio malgrado devo cercare di disfarmene perché non ho più allenamento a sufficienza per passarci sopra un intera giornata.
Chiunque vende un paio di sci, dice: "son nuovi" "hanno sciato pochissimo" io da parte mia, posso dire con tutta onestà che acquistandoli mi sono sopravalutato e non solo non hanno mai gareggiato, ma non hanno nemmeno un uso intenso. Cosa verificabile dalle foto che allego.
Il prezzo di vendita è di 160€.
Valuto anche scambio con sci di pari livello da slalom speciale o simili non più lungo di 168
sono a disposizione per eventuali chiarimenti. grazie
Si tratta della versione LAB del 2v, (r 21 metri) che sono riuscito ad ottenere grazie ad un dirigente dello sci club della zona che me ha ordinati un paio in più nel contratto atleti.
Li presi qualche anno fa, quando pensavo che lo sci sarebbe diventato un sport che avrei praticato sempre di più.
invece per diversi motivi mi sono ridotto ad essere poco più di un semplice sciatore della domenica, con il risultato di non riuscire più a divertirmi con uno sci del genere. Dopo due stagioni dove li ho usati 2 giorni mio malgrado devo cercare di disfarmene perché non ho più allenamento a sufficienza per passarci sopra un intera giornata.
Chiunque vende un paio di sci, dice: "son nuovi" "hanno sciato pochissimo" io da parte mia, posso dire con tutta onestà che acquistandoli mi sono sopravalutato e non solo non hanno mai gareggiato, ma non hanno nemmeno un uso intenso. Cosa verificabile dalle foto che allego.
Il prezzo di vendita è di 160€.
Valuto anche scambio con sci di pari livello da slalom speciale o simili non più lungo di 168
sono a disposizione per eventuali chiarimenti. grazie