Ciao a tutti, sono nuovo...non solo per quanto riguarda il forum ma anche nello sci. Ma...potrete capirmi, anche se neofita mi è salita una scimmia mostruosa e sono stato inghiottito da questo mondo...Avendo talmente tante curiosità, domande e voglia di imparare ho deciso di iscrivermi al forum...
Di nuovo un saluto a tutti! Peace!
Di nuovo un saluto a tutti! Peace!