[AO-VA] Vendo sci+attacchi: Rossignol S3 186cm + Axial 200(=Look PX 18) 2010 (usato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gergberg

New member
Vendo gli sci Rossignol S3 lunghezza=186 cm, con attacchi Rossignol Axial 200(= Look PX 18) da 2010, usati per 30 giorni.
Prezzo: 100 EUR

Gli sfregi piu importanti (-> vedi foto) adesso sono riparati con ptex.

 
Per che misura scarponi sono forati??

Mi metto in coda e ci penso in serata...se riesco a girare l'Atomic ad un amico te li prendo come sci "da sassi" :HIP
 
Gli attacchi da 10DIN minimo sono troppo impegnativi per me. Passo anch'io la mano (come spiegato in PM privato al venditore).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top