Ma per quale motivo hanno evitato la diagonale dell'Hausbergante??' Motivi di sicurezza per poca neve ?? o quale altro motivo?? Hanno tolto tanto alla spettacolarità e alla difficoltà della pista... speriamo sia solo per motivi di sicurezza degli atleti..