Missing Madaci
ThinkSnowCrew member
Vendo piumino HellyHansen di colore rosso, usato molto poco e in buone condizioni.
Il piumino ha numerose tasche esterne ed interne, aperture con zip sotto le ascelle, ghetta interna per non far entrare la neve.
C'e' qualche piccola macchia, classica da seggiovia, su una spalla.
Le misure sono: altezza (spalla, vita) 77cm, larghezza (presa sotto le maniche) 65cm, lunghezza maniche 71cm.
Il cappuccio e' abbastanza ampio da usarlo anche sopra al casco.
Per dare un'idea della vestibilita' su di me che sono alto 180cm e abbastanza magro guardate il video.
Vendo a 80 euro compresa spedizione.
70 euro per consegna a mano.
[video=vimeo;55401863]http://vimeo.com/55401863[/video]
Il piumino ha numerose tasche esterne ed interne, aperture con zip sotto le ascelle, ghetta interna per non far entrare la neve.
C'e' qualche piccola macchia, classica da seggiovia, su una spalla.
Le misure sono: altezza (spalla, vita) 77cm, larghezza (presa sotto le maniche) 65cm, lunghezza maniche 71cm.
Il cappuccio e' abbastanza ampio da usarlo anche sopra al casco.
Per dare un'idea della vestibilita' su di me che sono alto 180cm e abbastanza magro guardate il video.
Vendo a 80 euro compresa spedizione.
70 euro per consegna a mano.
[video=vimeo;55401863]http://vimeo.com/55401863[/video]

