SCI HEAD Peak

rocco78

New member
Ciao a tutti,

scusate se vi rompo, sicuramente avrete risposto a mille di queste domande.
Ho iniziato l'anno scorso a sciare e mi sono molto appassionato. Sono alto 170cm x 70kg, e l'anno scorso ho iniziato a sciare con degli sci Dynastar modello Course mis 156, raggio 14. Il noleggio che mi ha venduto gli sci mi ha detto che quelli sono degli sci per principianti, molto buoni per iniziare ma se adesso voglio progredire devo cambiare.
Premettendo che non sono un fuorilasse, ho appena iniziato ad andare bene in parallelo :) non so se è già il caso di cambiare o continuare con gli stessi. Inoltre tutti mi dicono che sono corti, dovrei prendere almeno 160/163
Il mio obbiettivo e di farmi delle belle sciate in montagna divertendomi e ovviamente andare un pò più veloce di come vado adesso.
Lui mi vuole dare gli sci madello Peak della head, ma a volte leggo che sono dello stesso livello. Mi confermate?
Avendo descritto il mio obbiettivo cosa dovrei acquistare? Inoltr non vorrei superare i 250euro come spesa.
Grazie a tutti!!!!!

prendili che ti arrivino circa tra naso e occhi
che modello di peak vuole darti?
tipo i 74 non sarebbero male, e li trovi nuovi sui 200 su internet

non ti sconsiglio il one, devi vedere te se puo andarti bene, è uno sci per imparare le basi, se vai gia abbastanza bene cambialo, se vuoi migliorare nei fondamentali prendilo
cmq alla fine sembra siano come i dynastar

grazie mille per l'aiuto,
visto che devo fare una spesa non mi va di prendere uno sci simile al dynastar, ma visto che in parallelo ormai ci vado, vorrei appunto fare un saltino di qualità in più.
hai qlk sci da consigliarmi?
grazieeee

.

vai nella sezione consigli metti altezza, peso, forma atletica, qualità sciistiche, tipo di neve che ti piace e tipo di curve, e ti consigliano un po di sci! :)