E IL PRESENA E LA VAL SENALES?

iceman

Active member
Ragazzi,come hanno passato l'estate questi due ghiacciai???? hanno chiuso,hanno tenuto aperto??? Sono stati smaciullati e hanno sofferto tanto o se la sono cavata in qualche modo???qui si parla solo dello stelvio :ad: ma non ho visto nulla su questi due ghiacciai.Avete delle foto di questa estate?' :D

Il Presena non è più un ghiacciaio. Meglio non vedere fotografie del Presena prese nel periodo estivo, sono tristissime.

Ale

IN aprrile

HO avuto la possibilità di sciare al Presena la scorsa pasqua e sinceramente nelle ore più calde della giornata mollava un pò. IO ho delle foto scattate in quel periodo e credo che le inserirò dnella gallery Cioa

Se se ne parla poco di questi ghiacciai è segno che non hanno passato bene l'estate...
Il Presena ormai non è più un ghiacciaio......

.

Re: IN aprrile

lucio ha detto:
HO avuto la possibilità di sciare al Presena la scorsa pasqua e sinceramente nelle ore più calde della giornata mollava un pò. IO ho delle foto scattate in quel periodo e credo che le inserirò dnella gallery Cioa
Io ero su al Tonale il 22 aprile circa. Si sciava benissimo ovunque. Neve papposa stupenda in basso. La Paradiso ghiacciata fino alle 12 e poi Semplicemente Divina. Ghiacciaio insuperabile.
Se cerchi in reportage trovi una 50ina o meno di foto.

Io sono stato qualche giorno in Val Senales ad agosto.

Il ghiacciaio era piuttosto sofferente ma da quel che mi risulta, per lo meno in agosto, è stato sempre aperto.

Ale ha detto:
Il Presena non è più un ghiacciaio. Meglio non vedere fotografie del Presena prese nel periodo estivo, sono tristissime.

Ale

Effettivamente il Ghiacciaio Presena mi sa che è messo ancora peggio che di quello della Marmolada... :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: mi pare che c'era un topic che parlava di: "come era una volta il Ghiacciaio Presena" le foto sono tristissime!!! :uuue: :uuue: :uuue:

Beh dalla foto non mi sembrava poi così messo male... va beh che siamo già ad ottobre...bisognava vederlo a fine agosto-primi di settembre.... :D

iceman ha detto:
Beh dalla foto non mi sembrava poi così messo male... va beh che siamo già ad ottobre...bisognava vederlo a fine agosto-primi di settembre.... :D
Ho una foto di un mesetto fa scattata da un mio amico...meglio non postarla :oops:

infinitosci ha detto:
iceman ha detto:
Ho una foto di un mesetto fa scattata da un mio amico...meglio non postarla :oops:

Perchè non postarla? :think: mi piacerebbe vedere come era messo il ghiacciaio un mese fa.......(anche se immagino che non deve essere perticolarmente allegra.)