primi passi a campo felice

bienne

New member
Mi appresto a fare i primi passi sulle piste di campo felice.
Vorrei qualche dritta (o anche l'indirizzo di un sito) che mi illustri la progressione delle piste e le piste stesse.
In altri termini un percorso (illustrato e spiegato) dalla prima pista (credo campetto scuola), su su a salire, dalla più facile a quelle un po' più difficili.
Meglio sarebbe un programmino (di 4 giorni) articolato: primo giorno...., secondo giorno, ecc.

grazie a chi mi riponde

Non so se hai già contattato le varie scuole sci e in quel caso ci pensano loro...

Per cominciare ci sono le piste vicino allo skilift che è alla destra della stazione poi in base hai tuoi progressi prendi la seggiovia "campo felice" che ti porta all'inizio del "pistone" di raccordo che è di una semplicità unica...

Quando avrai migliorato ancor di più la tecnica potresti andare verso la seggiovia "nibbio" (quasi alla fine del pistone) e affrontare le piste "sagittario" e "volpe" le più larghe di questo comprensorio...
Una volta fatte queste ultime due le altre se non sono uguali sono molto simili... Quindi dove vai vai, alla fine non è un comprensorio enorme dove perdersi!HIHIHI

Questo preso in considerazione che tu non sappia sciare, altrimenti già che sei su 4gg ti potresti girare Ovindoli e Campo Imperatore...