[TO + SPEDIZ] VENDESI Moment Bibby Pro - LEVEL1 Edition (186)

dynaski

Ski, Wake & Surf addicted
Ciao a tutti.

Inserisco l'annuncio per conto di un mio amico. Se interessati vi comunicherò via mp il suo indirizzo di posta, affinchè facciate direttamente con lui le trattative!

Come da titolo: vendesi BIBBY PRO Limited Edition (LEVEL 1), misura 186, montato con attacco STH14 per uno scarpone 306 mm.

Usato poche volte, lo vende perchè appunto ha altri sci simili e rimane inutilizzato. Gli dispiaceva darlo via prima perchè appunto limidet edition.

Lo sci era stato forato una sola volta in precedenza per attacco telemark (6 fori davanti, visibili in foto, e due dietro).

image-5.jpgimage-6.jpgimage-7.jpgimage-8.jpgimage-9.jpg

Richiesta: 380 euro per il pacchetto completo, trattabili. Potrebbe vendere separato, ma devo chiedere nel caso.

Sci visionabili volendo a Torino!

mi dici che sci sono, me li descrivi come utilizzo, son un amico di helix?
io cerco dei pb&j, e in pista scio con i vice montati HH. Mi interessano sci da montare a fisso

mi dici che sci sono, me li descrivi come utilizzo, son un amico di helix?
io cerco dei pb&j, e in pista scio con i vice montati HH. Mi interessano sci da montare a fisso

ciao! beh potremmo dire che i PB&J sono la versione piu stretta del Bibby! mustache rocker (camber tradizionale e rocker in punta e coda), freestyle backcountry come utilizzo...

i Bibby sono 115 al centro se non erro (o 117) e sono pensati per saltare in powder, ma anche per farsi delle belle sciate in polvere o su pendii stile big mountain. sono facili e divertenti (li ho provati, per alcuni anni han mantenuto la stessa geometria - quest anno l'hanno portato 121 al centro).

i PB&J sono altrettanto belli, ma più polivalenti, appunto perchè piu stretti (101 al centro). pensati anche questi per saltare in backcountry, quindi son molto agili...c'è chi li usava anche in park.

helix aveva i PB&J a fisso e si trovava alla grande, se non ricordo male...era entusiasta.

a te cosa interesserebbe fare con questi sci, esattamente?

Mi intetessa uno scio polivalente, pista e fuoripista, montato a fisso. Uno scio facile che giri in un francobollo di pista, tipo i moment vice, ma più larghi, questo é quanto, e pensavo ai pb&j, certo che magari pure i tahoe, e pensare che li avevo e li ho venduti!!!!

se pista e fuoripista allora il Bibby non fa molto al caso tuo, per quanto sia divertente.

ti dico...il Taohe era una bomba. l'ho sciato prevalentemente a telemark e mi piaceva molto, e provando a portarlo con sciata "a fisso" in powder mi ero comunque stradivertito.

in ogni caso PB&J e Tahoe han due misure al centro e geometrie differenti. il Tahoe ha dalla sua forse il fatto di essere più immediato all'inizio, appena lo provi...sul lungo se ti interessa però avere uno sci con cui affrontare giorni in cui c'è un bel po' di neve fresca, andrei sui PB. a meno di non comprare un altro sci apposito ;)

.