vendo zaino Ortovox Haute Route 35

fabioski81

New member
Come da titolo vendo zaino Ortovox Haute Route 35 praticamente nuovo, colore blu navy
Dotato di retina porta casco e fascia porta snowboard + 2 porta picozze.
Prezzo 70€.:HIP

Ultima modifica:
ammazza quanto corri ;)
il litraggio 32 o 35? sul il primo è da donna e non c'è navy, il secondo si ed è 35.
confermo il mio interesse...in caso facciamo in modo di vederci :)

Eh!eh! Gus! Ma qui nengue...e nevica bene! Perciò il ritorno è stato più interessante... Comunque, è il 35 navy da uomo, ti metto due foto e se hai bisogno di altre, dimmi. Aldilà dello zaino, speriamo di vederci in zona.:HIP:HIP:HIP
117085-image.jpg

117086-image.jpg

come quanto e dove nengue?
io sto we non posso muovermi per lavoro, ma mi piacerebbe venire dalle tue parti a cercare un pò di neve bella fredda e qualche bella linea aperta ....
c'ho robba bbuona da provare ;)
toglimi una curiosità....come mai dai via sto zaino?
G.

In città nengue e perciò su.... Però fino al we non dovrebbe essere il max, tranne mercoledì. Lo vendo perché vorrei prendere un altro zaino, ma ho già un paio di Black Diamond e un Millet da 35 a cui sono affezionato.:HIP:HIP
:evil:

mercoledi 'll be the day i think!
ma io lavoro :(
ti confermo interesse allo zaino, ma data la nostra relativa vicinanza e l'ottima scusa per incontrarsi mi piacerebbe vederlo dal vivo e provare ad infilarci quello che solitamente porto.... e ti prometto che cerco di non svaccarti il topic
puoi aspettare qualche giorno per vedere come far combaciare ste robine?
G.

Si tranquillo!!! Figurati, nessuna urgenza, anche perché se riesco vorrei fare qualche curva a tele su ad ovo. Ci si vede in zona allora!:HIP