dolore scarpone freeride

martino88

New member
Ciao, ho provato a cercare in vecchie discussioni ma non ho trovato nessun problema simile al mio:
è da 15 giornate circa che scio con scott delirium 130, all'inizio qualche dolorino sparso ma poi sparito (probabilmente si sono adattati al mio piede); ora rimane l'enorme problema che verso metà giornata (pista e fuori) comincia a fare un male atroce la pianta del piede, praticamente dove c'è l'appoggio (alla base delle dita) del piede allo scarpone. Lo scarpone calza a pennello, me lo sento proprio bene, non penso sia che stringo male i ganci, tantè che se lo uso x skialp (quindi decisamente aperto) tempo 1-2 h il dolore si ripresenta.
Non saprei se lo scarpone è troppo rigido per il mio piede o se il tutto è risolvibile con una soletta; mai avuto problemi simili con altri scarponi.
Qualcuno ha avuto dolori del genere? Qualche soluzione?

Grazie mille!

Modena e dintorni c'è qualcuno bravo a cui affidarmi? Ho visto sul database dei bootfitter qui sul forum che i più vicini sono a Bologna...

ancora male

Ciao, nonostante la termoformatura il problema si è ripresentato :grrr: ma almeno in maniera più lieve...visto che il dolore è in quel punto della pianta dove normalmente appoggio e spingo, secondo voi se tolgo quella soletta di "cartone" che c'è dentro e ci metto una soletta più morbida tipo gel o silicone ottengo qualcosa?

.