puoi trovare molte recensioni da parte di utenti del forum su tutti e tre gli sci elencati
però io ti sconsiglio l'ispeed se con esso intendi il gs negozio e non il supershape (rc)
per il tuo livello ancora non va bene
quindi sostituiscilo col head supershape speed sempre 170cm
del volkl non so dirti nulla perchè è una marca che non ho mai guardato (ma non perchè lofi, solo perchè per un motivo o per l'altro finivo sempre col guardar altro

)
diciamo che se hai visionato dei racecarve evidentemente hai le idee chiare e prediligi la velocità e i curvoni
quindi imho qualunque sci tu scelga cadi in piedi
sul forum cmq quello assolutamente preferito rimane l'head supeshape speed specialmente la versione dello scorso anno (senza rocker e con piastra rigida o posizionata diversamente, non ricordo, magari interviene qualcuno che te lo spiega bene)
il 24h è stato generalmente apprezzato dagli skifosi, ma non con l'entusiasmo dei ss speed
se puoi spendere io quasi quasi ti consiglio il ss speed di quest'anno che è rockerato (quindi l'impostazione della curva è più immediata e per il tuo attuale livello potrebbe esser un vantaggio) e meno rigido (per te dunque sarà meno stancante e più godibile e sarà un altro vantaggio)
inoltre è stretto al centro e ciò garantisce un cambio spigolo rapido (tieni conto però che è uno sci fatto per stare sulle lamine, possibilmente anche sui tratti piani)
il 24h che devi guardare è il modello max