istruzioni via radio : innovazione?

suxsusy

New member
Ho letto su un giornale tipo Gente o similare, che Maria de Filippi è andata a lezione di sci , per fare non so che trasmissione, alla scuola di sankt moritz dimgiorgio rocca (proprio lui come maestro)
Lui ha detto che è molto portata e he con un paio di lezioni le ha corretto i difetti della old school.
Dandole istruzioni in diretta via radio.
-------------------------------------
Voi avete mai sentito questa novità?
Mi sembra che sarebbe una cosa proficua.
Quando ho fatto il camp allo stelvio ( sertorelli perchè pirovano era fuori budget) nel lontano 1987 la grande novità erano i video che ogni sera venivano commentati per rilevare gli errori... proprio come facciamo qui...
Qualcuno di voi ha provato queste istruzioni in diretta?

Tutti quelli che hanno fatto la Full Immersion della scuola Jam Session negli ultimi anni hanno avuto quest' esperienza.

Quest'anno in zona Piz Seteur ho visto maestro e 2 semi principianti con auricolari e microfono tipo interfono da moto.
Tanto che mi era venuta l'idea di usarlo con i compagni di uscita.

E' una cosa piuttosto in auge al momento, soprattutto nelle scuole di alto livello, oppure con i vip...
Te lo immagini il maestro local vecchio stampo che in mezzo alla pista urla alla defilippi: "*****, stai avanti con le braccia, punta sto bastoncino cristo, e lascia correre sti sci, troione che non sei altro..."
Rocca glielo dice in privato almeno...

Io sto sistema lo usavo con le classiche brondi da 29 euro, quando andavo a far powder con gli amici, specie quando controllavi una linea ripida o un salto, potevi comunicare con chi doveva ancora scendere, poi si è degenerato, e alla fine le usavamo essenzialmente per insultarci a vicenda o farci gli scherzi...

E' una cosa piuttosto in auge al momento, soprattutto nelle scuole di alto livello, oppure con i vip...
Te lo immagini il maestro local vecchio stampo che in mezzo alla pista urla alla defilippi: "*****, stai avanti con le braccia, punta sto bastoncino cristo, e lascia correre sti sci, troione che non sei altro..."
Rocca glielo dice in privato almeno...

Io sto sistema lo usavo con le classiche brondi da 29 euro, quando andavo a far powder con gli amici, specie quando controllavi una linea ripida o un salto, potevi comunicare con chi doveva ancora scendere, poi si è degenerato, e alla fine le usavamo essenzialmente per insultarci a vicenda o farci gli scherzi...

:hahaha:Già che forte non ci avevo pensato!!!
Si chissà cosa gli avrà detto rocca alla defilippiHIHIHIHIHIHIHIHIHI