Palla_di_neve
New member
buonasera!!
avrei bisogno di qualche consiglio.
sto per acquistare i miei primi fat e dopo aver girato x tutti gli shop di genova in cerca di consigli,ho avuto l'impressione che ognuno mi volesse appioppare i legni pronti in casa
(chi lungo,chi non troppo,chi larghissimo e chi no)
inizialmente leggendo qua e la ero orientato sui volkl shiro o rossi super7 ma ora ho assolutamente le idee più confuse di prima
sono 1,70 x 8okg(sono una bella polpetta lo so
),26 anni scio da 22 buona muscolatura e sciatore direi buono non perfetto ma una buona tecnica ancora perfezionabile
giro ovunque,dall'appennino alle alpi svizzere alle dolomiti....
tenendo conto che non ho mai girato nella polvere voi cosa mi consigliereste per poter iniziare e progredire senza esserne poi limitato e non constrigermi a cambiarli dopo una stagione. niente pelli magari qualche camminata molto breve
vi ringrazio
avrei bisogno di qualche consiglio.
sto per acquistare i miei primi fat e dopo aver girato x tutti gli shop di genova in cerca di consigli,ho avuto l'impressione che ognuno mi volesse appioppare i legni pronti in casa
(chi lungo,chi non troppo,chi larghissimo e chi no)
inizialmente leggendo qua e la ero orientato sui volkl shiro o rossi super7 ma ora ho assolutamente le idee più confuse di prima
sono 1,70 x 8okg(sono una bella polpetta lo so
),26 anni scio da 22 buona muscolatura e sciatore direi buono non perfetto ma una buona tecnica ancora perfezionabilegiro ovunque,dall'appennino alle alpi svizzere alle dolomiti....
tenendo conto che non ho mai girato nella polvere voi cosa mi consigliereste per poter iniziare e progredire senza esserne poi limitato e non constrigermi a cambiarli dopo una stagione. niente pelli magari qualche camminata molto breve
vi ringrazio

?