Forcella Strugova - Alpi Giulie splitboard skialp 25gen14

amen

Snowboarder
Forcella Strugova, gruppo Mangart Alpi Giulie

il vento aveva rovinato un po' ma ottima gita!

1538674_1398617923727603_522368650_n.jpg


1505362_1398618647060864_430426903_n.jpg


10184_1398618760394186_263019269_n.jpg


1538674_1398619200394142_2070459019_n.jpg



Edit: siamo su skiforum, chi vuole può caricare qui le foto: http://www.skiforum.it/multiupload/uploads-formresize-upload.php
 
Ultima modifica:
Le giulie sono veramente montagne a se...

amen scusa se approfitto qui visto che mi pare fossi tu che avevi il sito foil in firma, ho mandato loro una mail per avere delle info su un modello di sci, ma non mi hanno mai risposto, sono ancora operativi?

saluti
 
spettacolare...com'è la situazione neve da quelle parti?

ieri ero ai piani del montasio e il vento aveva fatto accumuli notevoli...e la neve non era gran chè da sciare
 
Bellissimo amen complimenti!! Non ho mai fatto quel canalone, ma si arriva fuori da qualche parte o muore lì??
Com'era la neve lì? Io sabato ero a sella nabois e fuori dal bosco non era un granchè...molto ventata. :-?
 
arcane e bellissime sia le montagne che le tre tavole splitboard
ebbasta co ste romantiche dolomiti, vogliamo qualcosa di più tosto e vero (scherzo ovviamante)
 
Bellissimo amen complimenti!! Non ho mai fatto quel canalone, ma si arriva fuori da qualche parte o muore lì??
Com'era la neve lì? Io sabato ero a sella nabois e fuori dal bosco non era un granchè...molto ventata. :-?

grazie per la traccia a sella nabois...avrei smaddonato un po nel bosco sotto il pellarini non ci fosse stata la traccia...se fossi sceso per la spragna la neve era eccezionale!

cmq il canale della strugova muore sotto una parete e continua poi dopo un tiro di misto in un canale molto stretto di 600 metri che attende la prima ripetizione...:TTTT
 
grazie per la traccia a sella nabois...avrei smaddonato un po nel bosco sotto il pellarini non ci fosse stata la traccia...se fossi sceso per la spragna la neve era eccezionale!

cmq il canale della strugova muore sotto una parete e continua poi dopo un tiro di misto in un canale molto stretto di 600 metri che attende la prima ripetizione...:TTTT

Ah ecco, roba per te allora :)

Beh, in quel bosco un pò si smadonna cmq, traccia o non traccia! Che si salga dal sentiero o per sta variante..
La traversata era la mia idea, ma viste le condizioni in salita e che ero solo, non mi fidavo molto di che neve avrei trovato. :???:
Era farinosa di là?
 
Ah ecco, roba per te allora :)

Beh, in quel bosco un pò si smadonna cmq, traccia o non traccia! Che si salga dal sentiero o per sta variante..
La traversata era la mia idea, ma viste le condizioni in salita e che ero solo, non mi fidavo molto di che neve avrei trovato. :???:
Era farinosa di là?

prima parte ben pressata, ma super; poi dove si stringe fra le pareti farinosa...ultimi 50 metri Tricky su pillows enormi(il traverso d'uscita era secco, necessari ramponi)...noi prima avevamo sceso anche le vergini in gran spolvero
 
prima parte ben pressata, ma super; poi dove si stringe fra le pareti farinosa...ultimi 50 metri Tricky su pillows enormi(il traverso d'uscita era secco, necessari ramponi)...noi prima avevamo sceso anche le vergini in gran spolvero

Ottimo :D
Ecco, le vergini parevano proprio molto vogliose..:TTTT
 
Grazie a tutti! ;)

Le giulie sono veramente montagne a se...

amen scusa se approfitto qui visto che mi pare fossi tu che avevi il sito foil in firma, ho mandato loro una mail per avere delle info su un modello di sci, ma non mi hanno mai risposto, sono ancora operativi?

saluti

si operativi, ora sono all'Ispo, forse sarà scappata...
se vuoi scrivimi in PVT vediamo che fare ;)

Bellissimo amen complimenti!! Non ho mai fatto quel canalone, ma si arriva fuori da qualche parte o muore lì??
Com'era la neve lì? Io sabato ero a sella nabois e fuori dal bosco non era un granchè...molto ventata. :-?

il canalino è corto e finisce in una forcella dove scaricava polverina...
dentro bella neve, sotto a ridosso della parete bella il resto piuttosto travagliato da vecchie valanghe su cui aveva nevicato e ventato, nel bosco scendendo era super invece!
molto meglio con la tavola che con sci per capirci.
 
Top