X Games Aspen [2014]

dynaski

Ski, Wake & Surf addicted
ieri ci son state le eliminations per quanto riguarda lo slopestyle maschile: nel link qui di seguito potete vedere alcune run.
la top three è composta da E-Dollo (con il suo nuovo switch tailbutter dub 10, e inizia a girare i nosebutter anche unnatural ahahahah), Hatveit e Goepper (che nel warming aveva girato triple, quindi ho il sentore che vedremo il primo triple cork in slopestyle alle finali)

DOWNDAYS - XGames Aspen Slopestyle Prelims

David Wise invece si porta a casa l'oro al SuperPipe, Rolland secondo:
[URL="http://freeski.downdays.eu/news/25/01/2014/david-wise-wins-x-games-2014-halfpipe/]DOWNDAYS - XGames Aspen SuperPipe[/URL]

Sto seguendo la diretta e...alle seconde run si son visti i primi due triple by Gus (in switch) e Goepper (dopo aver stompato un dub9 screamin seamen)!:shock:

Questo é il primo argomento di skiforum in cui capisco meno del 30% delle parole... :shock:
Comunque apprezzo la bravura degli atleti, sono davvero forti:HIP

da dove la segui? Graazie

da Downdays! finiti comunque...Goepper primo con 95 punti, McRea Williams secondo e terzo Hatveit! ora forse ci sono snowboard maschile e le finali femminili!

Winter X Games Aspen 2014 livestream! - downdays.eu

Questo é il primo argomento di skiforum in cui capisco meno del 30% delle parole... :shock:

ahahahah :D
ormai sono a dei livelli che per scrivere il trick che tirano servono due fogli protocollo.

Davvero una bella finale di slopestyle, le strutture in alto erano fighissime, il cannon to wall senza senso! :CICCIO
Goepper continua a non piacermi ma cazz quanto è forte! Williams sempre stilosissimo, bel secondo posto! Hatveit è davvero un personaggio positivo per lo sport, sempre col sorriso e gasa un sacco coi suoi trick super tecnici e stilosi!

Davvero una bella finale di slopestyle, le strutture in alto erano fighissime, il cannon to wall senza senso! :CICCIO
Goepper continua a non piacermi ma cazz quanto è forte! Williams sempre stilosissimo, bel secondo posto! Hatveit è davvero un personaggio positivo per lo sport, sempre col sorriso e gasa un sacco coi suoi trick super tecnici e stilosi!

Goepper a me non dispiace, solo potrebbe risparmiarsi la sciata senza bacchette non essendo vestito iper baggy come edollo...aahahahahah

su Hatveit son d'accordissimo! e invece a me Williams non fa impazzire, sicuramente però è molto pulito in tutto quello che tira.

mi spiace per Gus Kenworthy, mi piace molto come rider

PS: non avevo mai sentito pronunciare il nome Antti Ollila da qualcuno che ne conoscesse la pronunicia...ero piegato davanti al pc! UULLILA' !! ahahah

Tolto Dollo la cosa più bella del Big Air è stato il triplo di Wells, lui mi fa veramente impazzire..e col punteggio della semifinale una medaglia l'avrebbe anche presa!

Comunque 3 europei sul podio se non sbaglio..

Tolto Dollo la cosa più bella del Big Air è stato il triplo di Wells, lui mi fa veramente impazzire..e col punteggio della semifinale una medaglia l'avrebbe anche presa!

Comunque 3 europei sul podio se non sbaglio..

nel big air dici? no... Gagnier se non erro è canadese :)
harlaut (1°) svedese e mahler (3°) svisssssero!

concordo su Wells...strastiloso!