WLF sciistico + idroelettrico, tosto!

Wester

Señor Member
Dove ero ieri l'altro?

@ ste1258: se indovini questa senza che altri indovinino prima il resort hai un pranzo pagato in rifugio (oltre che la medaglietta di divinità suprema degli WLF).

Chi dovrebbe astenersi perché forse conosce il posto ;) : Falketto, helix

116933-1.jpg

116934-2.jpg

116935-3.jpg

116936-4.jpg

La aspettavo da mesi!!

Scusate se arrivo tardi (ma oggi ero a sciare :wink: ) e qualcuno ha già indovinato il posto.
Comunque è la centrale di Fucine.

Avresti però dovuto mettere solo le ultime 2 foto, e allora solo il Re delle Centrali S.M. ste1258 avrebbe potuto indovinare il wlf :AVV

:D

Mi dispiace ma pur essendo interessato da quelle parti non sono mai stato :(

Tempo fa ne parlasti positivamente in seguito ad una mia recensione, per questo (suppongo) conosci la località anche senza esserci mai stato ;)

La aspettavo da mesi!!

Scusate se arrivo tardi (ma oggi ero a sciare :wink: ) e qualcuno ha già indovinato il posto.

Avresti però dovuto mettere solo le ultime 2 foto, e allora solo il Re delle Centrali S.M. ste1258 avrebbe potuto indovinare il wlf :AVV

Vero, ma supponendo che tu avresti indovinato lo stesso la scommessa è vinta e la polente con stinco è tua! (oggi sono buono, ho trovato la pauder :D)

:premiato::premiato::premiato:

Grande! Come ci sei arrivato? Ci hai sciato qualche volta? :D

Mai stato ma conosco bene l'Italia avendola girato in lungo ed in largo e riesco a riconoscere abbastanza bene le zone delle Alpi. Ho sciato tutta la Via Lattea e tutta la Valle d'Aosta, quest'estate sono salito su a Ceresole Reale e da Crissolo fino alla Liguria conosco quasi tutte le valli. Mi diletto molto a girare con "google maps" tutte le Alpi in cerca di impianti dove poter sciare e tempo fa avevo visto questa località che ho cercato di conoscere con i vari siti internet disponibili. E la foto fatta dalla seggiovia mi ha fatto immediatamente ricordare quel posto: un giretto su google maps in cerca delle montagne delle altre foto per avere conferma ed ho trovato subito il luogo :D:D:D

21 caratteri di..davvero? :shock:

Sì edo, quest'uomo ha parecchi problemi HIHIHI

@Wester....beh in realtà avevo chiesto informazioni proprio in vista di un'eventuale giretto, specialmente in giornate polverose...Di sicuro conosco il posto di nome :D Certo dalle mie parti ci son posti più comodi che in genere prendono lo stesso tipo di nevicata....Ma la mia "carriera" da sciatore finora è stata breve...ci sarà tempo per visitare nuovi lidi!!! :HIP (già quest'anno ne ho aggiunte 4 alla mia lista :shock: )

La aspettavo da mesi!!

Ad ogni modo se la vuoi davvero sapere tutta caro Ste, la centrale che dovevo sottoporti non è ancora arrivata. Ho fatto le foto a quella di Fucine perché era di strada per Usseglio...quella che ho sempre avuto in mente per te deve ancora arrivare. :YIGO

Quando posterò il WLF saranno solo foto della centrale, e se indovini quella....beh, allora non avremo più dubbi.